Friday, 15 December 2017 - 00:55

Il saluto del sindaco di Feltre Gianvittore Vaccari

Mag 6th, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Gianvittore Vaccari senatore

Saluto del Sindaco, mandato 2007-2012

Carissimi Concittadini,

desidero condividere con Voi il lavoro dell’amministrazione di Feltre nel corso di questi cinque anni. Se si ha modo di percorrere la nostra bella Città e tutto il Comune, si possono trovare opere pubbliche realizzate nel centro, nei quartieri e nelle frazioni, notizie ed immagini sull’attività svolta in ambito culturale, educativo e scolastico, sociale, sanitario e sportivo, per la sicurezza e i servizi pubblici, quali la raccolta rifiuti, e più in generale per lo sviluppo del nostro territorio.

Abbiamo lavorato per il meglio della nostra Città, tanto che è divenuta nel tempo un vero e proprio punto di riferimento per l’intero territorio, e non solo grazie ai molteplici servizi che offre o per la presenza dell’ospedale cittadino. Anche in tema di viabilità, molti degli impegni assunti con i cittadini sono stati rispettati: la definitiva sistemazione ed apertura della nuova circonvallazione sud, le rotatorie, le piste ciclabili e molte altre opere viarie che troveranno compimento a breve; sono tutti interventi volti a garantire una migliore mobilità per cittadini ed imprese.

La nuova Caserma dei Carabinieri, la centrale operativa per la video sorveglianza, la Carta “Feltre Sicura” che può essere estesa ai comuni vicini, i turni serali e notturni di vigilanza garantiscono un elevato livello di sicurezza. Ricordiamo anche la riqualificazione del nostro ospedale, ed è sempre stata nostra cura e precisa volontà mantenere a tutti i costi a Feltre la nostra sanità di assoluta eccellenza che ci è invidiata. Abbiamo recuperato, anche grazie ai contatti tenuti in questi anni con Provincia, Regione ed organi statali, molti contributi per realizzare opere e sostenere svariate attività, tutto ciò ha consentito di controllare l’indebitamento complessivo del comune, e soprattutto di non gravare sulle tasse.

Con gli ultimi bandi arriveranno finalmente anche interventi e possibilità attesi da anni. Infine la promozione turistica svolta in questi anni è ricompensata da un numero sempre crescente di visitatori che scoprono le bellezze della nostra città e dell’ambiente che la circonda; significativo che tra loro ci siano molti stranieri, per loro desidero formulare un messaggio di benvenuto particolare.

Cari feltrini, sono al termine del mandato come Sindaco, dopo aver ricoperto precedentemente questa carica altre due volte; in questi 14 anni mi sono dedicato con tutto me stesso alla nostra Feltre, e ringrazio la cittadinanza per la fiducia e per il rapporto diretto e sincero che ha voluto instaurare e mantenere con me nel corso degli anni. Non è questo un addio, perché è mia intenzione continuare a impegnarmi per Voi e per la nostra città, restando a disposizione di tutti, anche nel mio ruolo di parlamentare, per continuare a migliorare e far crescere il nostro territorio.

Vi saluto con un caloroso e sincero abbraccio.

Il Vostro Sindaco Gianvittore Vaccari

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.