Tuesday, 12 December 2017 - 16:06

La Fondazione teatri delle Dolomiti comunica l’indirizzo del nuovo sito internet

Mag 4th, 2012 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Prima Pagina

Cesare Zaccone

“Ho visto la stampa di stamani e la trovo coerente con quanto ieri è stato presentato”. Lo afferma in una nota il presidente della Fondazione Cesare Zaccone. 

“Devo solo precisare che la Fondazione non ha la sfera di cristallo per indovinare chi sarà eletto sindaco e che quindi non ha operato per i prossimi sindaci, ma per le finalità della Fondazione Teatri delle Dolomiti.

La Fondazione, nella piena legittimità del mandato che i Soci Fondatori le hanno conferito, ha compiuto gli atti necessari per essere in grado di operare efficacemente nell’interesse di tutta la cittadinanza della nostra Provincia.

Si è voluto aggiornare e ammodernare uno strumento culturale, la Fondazione, che sarà utile a qualsiasi sindaco eletto ed i cui strumenti potranno, oltretutto, essere migliorati e modificati senza alcuna difficoltà.

Quanto al bilancio di previsione, che porterò in approvazione entro questo mese, devo precisare che la cifra indicata in € 250.000,00 ( lo feci presente nell’intervista) è presunta e da prendere con tutte le cautele perché nel frattempo devo poter individuare con precisione sia le disponibilità che gli impegni”.

Il link del nuovo sito della Fondazione Teatri delle Dolomiti è il seguente: http://www.fondazioneteatridolomiti.com

 

Share

6 comments
Leave a comment »

  1. La Fondazione “non ha la sfera di cristallo per indovinare chi sarà eletto sindaco” ma in cuor suo si augura che il sindaco Prade (PDL, come il presidente del Circolo Cultura e Stampa Bellunese) sia rieletto!

  2. così potranno continuare a farsi gli affari loro sulle spalle della città

  3. In nome del pluralismo PDL!

  4. Sembra che gli affari alle spalle dei cittadini sia un’altra associazione che se li fa da tempo…! Vi viene in mente quale? A me viene in mente Tib!

  5. in cuor mio mi auguro che gente come Lino, invece di parlare a vanvera , faccia qualcosa di positivo per la cultura e per la città,

  6. […] La Fondazione teatri delle Dolomiti comunica l'indirizzo del nuovo …“Ho visto la stampa di stamani e la trovo coerente con quanto ieri è stato presentato”. Lo afferma in una nota il presidente della Fondazione Cesare Zaccone.www.bellunopress.it/…/la-fondazione-teatri-delle-dolomiti-co… […]

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.