Friday, 15 December 2017 - 02:41

L’appello a sostegno di Jacopo Massaro

Mag 3rd, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Lettere Opinioni, Prima Pagina

Ci rivolgiamo ai cittadini in questo momento nel quale molti sono i candidati che si accalcano fuori dalla porta di Palazzo Rosso, per far sentire la nostra voce. La nostra voce negli anni è stata coerente con il lavoro che abbiamo svolto, per essere vicini alla gente.

Entusiasmante è stata l’esperienza all’interno dei Comitati per le Gabelli, per la cittadella Sanitaria (contro il trasferimento della sede ULSS in via Tiziano Vecellio) che ci ha fatto comprendere come i cittadini debbano e desiderino essere protagonisti del loro futuro, senza più deleghe in bianco. Mai come in questo periodo i rappresentanti dei cittadini debbono dare risposte concrete ed efficaci ai bisogni della gente: mai come in questo periodo attraverso gli strumenti tradizionali, quali i partiti è difficoltoso ottenere questo risultato. I partiti pur costituendo mezzo indispensabile alla concreta realizzazione della partecipazione democratica stanno attraversando una crisi che li porta ad essere ripiegati al loro interno anziché diventare portavoci delle esigenze dei cittadini.

Per continuare sulla via che abbiamo già intrapreso in questi anni, per essere credibili, intendiamo potenziare e migliorare la capacità di comprendere le nuove esigenze, attraverso canali di ascolto alternativi e più efficaci, stimolando nuove forme di partecipazione attiva rivolte soprattutto alle fasce di popolazione che in questo momento storico vivono maggiori difficoltà: le famiglie, i giovani, gli anziani.

Abbiamo scelto Jacopo Massaro che riteniamo vicino al nostro sentire e il miglior interprete di questa società, un candidato che nel partito è stato formato, che nel partito è cresciuto, ma dal quale lui, e noi con lui, ci siamo allontanati per cercare di ottenere risultati più concreti e più immediati per il nostro Comune.

È ora di avere coraggio e sostenere Jacopo Massaro; noi, questo coraggio, lo abbiamo ed in questo progetto mettiamo esperienza, entusiasmo e lavoro a favore di questa città.

 Simonetta Buttignon

Lucia Olivotto

Francesco Masut

Biagio Giannone

Marco Purpora

 

Share

2 comments
Leave a comment »

  1. Sono molto convinta che Massaro possa essere la persona giusta in questo momento per le scelte coraggiose che ha saputo prendere. C’è bisogno di gente nuova,giovane che sappia mettersi in gioco…Se c’è qualcosa che posso fare nel mio piccolo, volentieri.
    Un in bocca al lupo a tutta la squadra
    Elisabetta

  2. Forza Jacopo, siamo tutti con te! Abbiamo bisogno di una persona esente dalla malattia detta: – politica – Si sa che sarà dura se ce la farai, ma sappi che hai Belluno e dintorni dalla tua. Non possiamo lasciare Belluno in mano a gente che non sa rispettare le idee e i pensieri altrui!

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.