Friday, 15 December 2017 - 13:55

Mercoledì l’onorevole Lupi a Belluno per sostenere Prade e il progetto Abitare il Nevegal

Mag 1st, 2012 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

Ci saranno anche l’onorevole Maurizio Lupi vicepresidente della Camera dei deputati e Marino Zorzato vice presidente della Regione Veneto e assessore regionale alla Cultura e all’Urbanistica, a tenere a battesimo il progetto “Abitare il Nevegal”,  che sarà presentato mercoledi 2 maggio alle ore 16.00 presso la Sala Luciani del Centro Giovanni XXIII a Belluno.

Interverranno:

On. Maurizio Lupi , Vicepresidente della Camera dei Deputati

Antonio Prade, Sindaco di Belluno

On. Marino Zorzato, Vice Presidente della Regione Veneto e Assessore Regionale alla Cultura e all’Urbanistica

Paolo Gamba, Assessore all’Urbanistica del Comune di Belluno

Giampietro Zannoni, Consigliere referente per le tematiche economiche del bellunese

 

 

Share

6 comments
Leave a comment »

  1. Lupi sarà a Belluno in veste di parlamentare PDL, non certo di vicepresidente della Camera dei deputati! Ennesima passerella per Prade!

  2. Che bello queste persone si fanno vedere solamente in caso di elezioni, credo sia ora di cambiare classe politica iniziando dai comuni.

  3. E che la Rosy Bindi la si vede spesso? Di cosa e’ venuta a parlare? E Grillo, dio santo, non ha forse parlato di elezioni? Di cosa dovrebbero parlare i politici se non di politica? Il discrimine sta nel merito di quello che dicono, mi pare…

  4. comè che si vedono solo in queste occasioni?

  5. Ricordo che per “Abitare il Nevegal” è sempre ancora valido l’annuncio: “CERCASI FANTOMATICO SOCIO DISPONIBILE AD INVESTIRE NEL PROGETTO” …e ricordo che senza QUEL SOCIO CHE ANCORA MANCA…NON SI FARA’ NULLA.

  6. In campagna elettorale si sente e si dice di TUTTO… e si dimentica FACILMENTE ciò che è stato fatto per la nostra città, per tutti noi! E’ vero e NATURALE che i politici si presentano più frequentemente in pubblico durante il periodo elettorale, ma ricordo che Prade nei suoi 5 anni da sindaco, ha sempre lavorato senza sosta ed è SEMPRE stato presente agli incontri pubblici dove si chiedeva la sua presenza. Direi che è necessario rivedere, a volte, i propri atteggiamenti verso le persone, guardando OLTRE, e dare VALORE a quello che è stato realizzato per tutti noi.

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.