Monday, 9 December 2019 - 23:24
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Serata con Ida Bortoluzzi: sabato dalle 19.30 davanti al Comunale pastin alla griglia e musica rock con due band

Apr 27th, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Pastin e Ida. Una campagna elettorale, può riservare momenti piacevoli e rilassanti. Si può discutere del futuro della città, dei giovani e del decoro che Belluno deve ritrovare dopo dieci anni di incuria anche gustando dell’ottimo pastin alla griglia e sorseggiando una birra. Avere passione senza invidie, ripicche o aggressività per Ida Bortoluzzi è naturale. Lei non è un politico, non è espressione dei partiti e non ha passato decenni a litigare per occupare questa o quella poltrona in un partito o nelle istituzioni.

Il fatto di essere l’unico candidato civico fa di Ida Bortoluzzi una persona libera da condizionamenti. Per questo domani sera Ida Bortoluzzi invita la città a un brindisi. Niente comizi, né propaganda, dalle 19.30 davanti al teatro comunale parleranno solo le griglie, accompagnate da birra e tanta buona musica assicurata da due gruppi rock bellunesi.

Allentando la tensione della campagna per qualche ora, assicura Ida Bortoluzzi, “ci sarà modo di ascoltarsi reciprocamente e di discutere con serenità sulle scelte da fare per il futuro. Se gli altri candidati passeranno a darci un saluto”, conclude Ida, “saremo ben lieti di accoglierli, offrirgli un piatto di pastin e un bicchiere di birra e di invitarli ad ascoltare i giovani che fanno musica”.

Share

3 comments
Leave a comment »

  1. Cosa non si fa per qualche voto …

  2. Non a caso l’ultimo sondaggio la da’ al 5/6%!!

  3. Valballa, Prade sta vendendo l’anima al diavolo pur di prendere qualche voto in più!