Sunday, 8 December 2019 - 05:01
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Bilancio del Comune di Belluno. E’ arrivata la relazione degli ispettori ministeriali: 18 punti di difformità

Apr 21st, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

L’allarme lanciato qualche giorno fa da una dirigente del Comune di Belluno sullo stato di salute del bilancio non sarebbe per niente infondato come la politica vorrebbe far credere.

E’ già nelle mani del sindaco Antonio Prade, infatti, e lo sarà da lunedì ai capigruppo in consiglio comunale, la relazione degli ispettori ministeriali che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero rilevato 18 punti di difformità nel bilancio del Comune di Belluno.

Una relazione inesorabile, dunque, sulla quale ritorneremo non appena avremo dati più precisi, ma che boccia l’azione di governo della giunta Prade.

 

Share

4 comments
Leave a comment »

  1. e adesso faranno “martire” l’assessore competente

  2. Ora che è stato appurato che la relazione riguarda solo 5 voci di bilancio, e che questi punti sono minori e non riguardano sforamenti o malagestione da parte dell’assessore competente e della giunta, non è il caso di pubblicare un’errata corrige?

  3. Vittorio, chi l’ha appurato? Io vorrei vedere la relazione! Tu sicuramente l’hai vista in quanto figlio di assessore, ma non tutti hanno la fortuna di essere figli di assessori!

  4. Caro Lino, appuralo tu stesso sul blog dell’assessore: http://www.tizianamartire.it/lassessore-martire-si-pronuncia-sulla-relazione-della-ragioneria-dello-stato/ a destra c’è il pdf con la lettera. i punti del bilancio sono i primi, e quelli in cui l’ispettore segnala in particolare sono dal punto 7 in poi. che col bilancio non c’entrano nulla. contrariamente a quanto riportato da questo articolo.