Monday, 9 December 2019 - 22:52
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Tribunale di Belluno: condannato a 15 giorni di arresto Moncavero, leader di 100% animalisti, per i fatti del Palio di Feltre del 2010 dove morirono due cavalli

Apr 19th, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Nell’agosto del 2010 il questore di Belluno denunciò il presidente Paolo Mocavero e la responsabile locale Rossi Bruna di Centopercentoanimalisti, con l?accusa di promotori della manifestazione non autorizzata contro il palio di Feltre.

Mercoledì 18 aprile presso il Tribunale di Belluno la sentenza. Il pubblico ministero aveva richiesto l’assoluzione per Rossi Bruna e una condanna di 30 gg d’arresto più una multa di 150 euro per il presidente Paolo Mocavero.

Il giudice Riposati del Tribunale di Belluno ha assolto Rossi Bruna e condannato (diminuendo di fatto la pena richiesta dal PM) Paolo Mocavero a 15 gg d’arresto più 200 euro di multa.

I due Centopercentoanimalisti erano difesi dall’avvocato Marco Cinetto del Foro di Padova.

Il presidente Paolo Mocavero farà ricorso in appello, ed ha dichiarato: “Non ci sono condanne che potranno fermare la mia lotta in favore dei senza voce, il palio di Feltre verrà contestato anche nei prossimi anni, i due cavalli morti durante la gara del 2006 gridano ancora giustizia! Gli assassini dei due poveri cavalli che morirono tra atroci sofferenza, non sono stati nemmeno indagati, in compenso in galera ci vado io per aver urlato che quel palio, e non solo quello, va abolito”.

Share

4 comments
Leave a comment »

  1. CASPITA….PENSAVO LO AVESSERO ARRESTATO PERCHE’ ESTORCEVA DENARO AI SUOI RAGAZZINI CON METODI FASCISTI…….PECCATO. La peggiore organizzazione “animalara” d’Italia, fondata da un egocentrico immaturo fascista. leggete 100% animalari per capire chi sono. Detto da una vegan animalista come me. saluti.

  2. qualcuno dica a marta che colui che ha messo in giro queste menzogne nei confronti di Mocavero nel luglio scorso è stato condannato dal tribunale di Padova a 8 mesi di reclusione per estorsione e minacce insieme a suo padre che non ha preso mesi, ma anni, quattro anni per la precisione. Questo invece è il mito che ha creato il sito che piace a marta http://www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/gianluca-serra-alias-t-quattro-dany-noway-niki-veg-arrestato-vt40859.html ahahahahahahah marta o mary? Come va la vendita dei gatti certosini e la borsa griffata taroccata? ahahahahahahahah voi idioti vi si sgamma sempre, 100%animalisti i migliori!

  3. Mocavero viene condannato per aver difeso gli animali, voi venite condannati perchè siete delinquenti veri.

  4. http://www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/nikolai-lucietto-8-mesi-di-galera-per-atti-criminosi-vt52717.html#top caio marta ahahahahahahah