Wednesday, 19 September 2018 - 18:34

La Lega chiede alla Regione di fermare Zaccone

Mar 29th, 2012 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Cronaca/Politica, Prima Pagina

Leonardo Colle

“La decisione del PdL, e del Presidente della Fondazione Teatri delle Dolomiti Cesare Zaccone, di insistere nella forzatura della nomina del direttore artistico, nonostante l’opposizione di tutte le forze politiche Bellunesi, ha indotto la Lega Nord a formalizzare questa mattina la richiesta alla Regione Veneto di esprimere voto contrario nell’imminente Consiglio di Gestione”. Ne dà notizia il vicesindaco di Belluno Leonardo Colle e candidato sindaco della Lega Nord. “Spiace che il nostro Comune non sia in grado di esprimere da sé una linea di pluralismo culturale e di rigore economico – afferma Colle –  come pure non è gradevole ricorrere alla “tutela” della Regione quando gli enti locali dovrebbero essere i primi a valorizzare le risorse del territorio.

A mali estremi rimedi estremi”.

 

 

 

Share

3 comments
Leave a comment »

  1. SOLO FUMO NEGLI OCCHI
    COMODO SVEGLIARSI ADESSO, MA PRIMA DOVE ERAVATE?
    OGGI FATE FINTA DI ESSERE DELLE VERGINELLE CHE NON ERANO PRESENTI AI MISFATTI.
    SIETE RESPONSBILI COME E PIU DI PRADE

  2. Siora Cesira,
    è ancora in tempo: si candidi per le comunali e provi a fare un decimo di quello che ho fatto io nelle condizioni in cui l’ho fatto io, nuotando in una vasca di piragna.
    Poi vediamo cosa ci racconta.
    Leonardo Colle

  3. Uno nuota volontariamente in una vasca di piragna solo se deve salvare una persona cara; se lo fa gratis è un pirla e se lo fa per salvare lo stipendio poi non può lamentarsi.