Tuesday, 17 July 2018 - 00:33

Zanonato lancia la campagna di Claudia Bettiol

Mar 28th, 2012 | By | Category: Appuntamenti, Cronaca/Politica, Prima Pagina

Sarà Flavio Zanonato a lanciare la campagna di Claudia Bettiol a sindaco di Belluno. Il sindaco di Padova interverrà nell’evento pubblico fissato per sabato 31 marzo alle 17.00 nella sala De Luca di Borgo Prà. “Si parte!” è l’invito di Bettiol a tutti i candidati delle liste che si presenteranno alle elezioni comunali del 6 e 7 maggio e ai cittadini che la sosterranno nel progetto di aprire una stagione migliore per la città di Belluno. Nel corso dell’incontro pubblico di sabato interverrà anche Gennaro Marotta, consigliere regionale dell’Italia dei Valori.

 

Claudia Bettiol intanto annuncia il nome della lista civica che la sosterrà: “Con Claudia Bettiol Sindaco – Tutti per Belluno”. Ribadisce la volontà di coinvolgere tutte le risorse, le idee, le forze della città per farla crescere in modo sostenibile, migliorare la qualità della vita e darle un ruolo da capoluogo forte. La lista civica si aggiunge a quelle del Partito Democratico e Idv.

 

L’AGENDA. Giovedì 29 marzo alle 20.30 Claudia Bettiol sarà al Bar Sport di Sois per incontrare gli abitanti nell’ambito del percorso di incontro nelle frazioni “Prima la tua voce”. La candidata sindaco di presenterà ai cittadini, ne ascolterà le richieste e parlerà delle idee per la città.

 

 

 

 

Share

2 comments
Leave a comment »

  1. Zanonato??? il top della partitocrazia regionale di sinistra insomma. contenti loro…

  2. Ditelo agli studenti universitari o a chi chiede più voce per Belluno nei posti che contano, se non sono contenti che il sindaco di Padova parli con la prossima sindaca di Belluno…
    bella mossa secondo me