Saturday, 24 February 2018 - 20:02

Skating Club Sedico, appuntamento il 26 maggio

Mar 19th, 2012 | By | Category: Eventi, sport, tempo libero, Prima Pagina

Si conclude con grandi soddisfazioni la stagione invernale 2011-2012 che ha visto impegnarsi le pattinatrici ed i pattinatori su rotelle dell’A.S.D. Skating Club Sedico su parquet di molti palasport del nord Italia. Una selezione degli atleti più giovani ha recentemente partecipato a due manifestazioni a scopo benefico portando in campo uno spettacolo basato sulla canzone “Lo stelliere” vincitrice del 45° Zecchino d’Oro nel 2002 e tra i cui autori spicca anche la firma di Edoardo Bennato.

Dopo la prima esibizione andata in scena il 21 gennaio a Bologna nel corso del “XVI Trofeo Mariele Ventre”, indimenticata direttrice del coro dell’Antoniano, lo scorso 11 marzo le stelline di Sedico hanno preso parte all’ottava edizione delle “Zecchiniadi – Gran Premio della Solidarietà” al PalaIper di Monza aggiudicandosi uno strepitoso secondo posto nella categoria di appartenenza, davanti a più di 3.000 spettatori.

I continui successi in campo agonistico e l’attenzione del pubblico dimostrano una volta di più la crescente importanza della società sedicense nel panorama sportivo bellunese, e non solo, e pongono alla ribalta il problema di un adeguato riconoscimento di questo acquisito maggior rilievo anche a livello degli spazi di allenamento disponibili a Sedico.

L’appuntamento davanti al proprio pubblico degli atleti dello Skating Club Sedico è fissato per il prossimo 26 maggio quando al Palasport di Sedico verrà organizzato il tradizionale saggio di fine anno, che questa volta si annuncia particolarmente denso di novità e con ospiti ed attrazioni anche di livello internazionale.

Per rimanere sempre aggiornati sulle attività della società sono disponibili il sito internet all’indirizzo www.skatingclubsedico.com e la pagina www.facebook.com/skatingclubsedico.

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.