Tuesday, 22 May 2018 - 02:01

Amministrative 2012: altra settimana ricca di impegni per il MoVimento 5 Stelle di Belluno

Mar 13th, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Mercoledì 14 marzo ci sarà una riunione comunale per trattare la stella programmatica relativa allo sviluppo, con particolare riguardo al risparmio energetico, alla tutela del territorio e alla riqualificazione urbana. Temi oggetto del dibattito nelle precedenti riunioni sono stati la raccolta differenziata, l’acqua pubblica, la connettività ed i trasporti. Ricordiamo che il programma del MoVimento 5 Stelle Belluno è pubblico ed accessibile tramite internet ed è aperto al contributo di qualsiasi cittadino si riconosca nelle 5 stelle programmatiche.

 

Andrea Lanari

Venerdì 16 marzo il nostro portavoce e candidato sindaco Andrea Lanari parteciperà ad una assemblea pubblica organizzata da BellunoPiù che avrà come oggetto “Il caso BIM-GSP”, una Agorà pubblica sulla gestione del servizio idrico in cui il nostro portavoce si confronterà con Valter Bonan del Comitato Acqua Bene Comune e con gli altri candidati sindaci del capoluogo. L’appuntamento è per le ore 20.45 al centro Giovanni XXIII di piazza Piloni(Sala Muccin).

Sabato 17 Marzo, dalle ore 9 alle 13, all’uscita dalle scale mobili in Piazza Duomo, il MoVimento organizza un gazebo per la raccolta delle sottoscrizioni per la presentazione della lista. Nei gazebo organizzati nelle settimane precedenti sono state raccolte circa 200 firme; sabato contiamo di chiudere con successo le sottoscrizioni, avendo già superato il numero minimo richiesto dalla legge.

Vogliamo ricordare ai cittadini che le spese fin qui sostenute dal MoVimento per la campagna elettorale sono pubbliche e consultabili online sulla nostra pagina di Facebook, nel Meetup e nel sito (www.belluno5stelle.it), con aggiornamenti settimanali delle entrate e delle uscite. Ci preme ricordare che il MoVimento 5 Stelle è l’unica forza politica che, a livello nazionale, rifiuta i “rimborsi elettorali” e non chiede nessun onere alla società. Tutti i fondi ricavati sono frutto di offerte libere ricavate dall’autofinanziamento. Con questa scelta il Movimento 5 Stelle ha fatto risparmiare all’erario circa 1.700.000 di euro di finanziamento pubblico, una montagna di soldi pubblici presi dai contribuenti che finiscono nelle tasche dei partiti, con le conseguenze che vediamo nelle crocache politico-giudiziare di questi giorni.

MoVimento 5 Stelle Belluno – www.belluno5stelle.it

 

Share

Comments are closed.