Wednesday, 17 October 2018 - 01:01

Leonardo Colle è il candidato sindaco alle amministrative di Belluno della Lega Nord

Mar 8th, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Leonardo Colle

Anche la Lega Nord bellunese ha ufficializzato il suo candidato alle elezioni amministrative del Comune di Belluno. Si tratta dell’attuale vicesindaco Leonardo Colle, nome che girava già da mesi ed ora è confermato. Il Carroccio bellunese chiude anche qualsiasi ipotesi di alleanza con il Pdl. Almeno per ora. Dopo il primo turno staremo a vedere.

 

Il Capogruppo Lega Nord Liga veneta di Belluno Andrea Stella, a nome del gruppo consiliare, condivide e sostiene la candidatura a Sindaco di Leonardo Colle, espressa unitariamente dal segretario nazionale Gobbo, dal segretario Provinciale Vello e dal segretario cittadino Savasta, con l’apporto dell’onorevole Gidoni al quale sarà affidato il ruolo di capolista.

 “La candidatura giunge come riconoscimento del lavoro di squadra svolto dalla Lega, che ha dimostrato sul campo la sua capacità di governo e di contenimento dell’ex alleato PDL. – afferma Stella – Ricordiamo la complessa organizzazione del sistema di gestione ambientale, quattro primi posti nella classifica dell’Ecosistema urbano di Legambiente, la certificazione ambientale Emas, la difesa del bilancio della Bellunum culminato con lo sconto di tariffa alle famiglie, la difesa del pluralismo nella cultura, la promozione turistica di Belluno con la valorizzazione del marchio Unesco e la mezza maratona rossa della Santa Klaus Runing.

Su questa capacità di governare – conclude Stella – chiediamo il voto ai nostri cittadini”

 

Share

2 comments
Leave a comment »

  1. Buona fortuna,buon lavoro!

  2. Grazie!