Tuesday, 23 October 2018 - 07:52

Sabato a Cortina il sindaco Franceschi incontra Andrea Biavardi, direttore di Airone

Mar 2nd, 2012 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

Una Montagna di Libri, la rassegna di incontri con l’Autore di Cortina d’Ampezzo, ha chiesto di fare il punto della situazione a due che se ne intendono. Per regalarci una visione della Cortina di domani. Sabato 3 marzo 2012 si confronteranno sul tema Andrea Franceschi, Sindaco di Cortina d’Ampezzo dal 2007, e Andrea Biavardi, che da direttore di “Airone”, “Natural Style” e “In Viaggio” è un profondo conoscitore della materia e porterà il caso di alcuni storici competitor della Regina delle Dolomiti. Da St. Moritz ad Aspen, al nuovo turismo dei paesi BRICs ed emergenti.

 

Un incontro che Una Montagna di Libri dedica a tutte le realtà impegnate nello sforzo di portare alto il nome di Cortina come vera capitale della cultura.

 

Invia le tue domande. Hai un consiglio, una critica, una domanda che vuoi rivolgere ai due relatori? Contattaci a info@unamontagnadilibri.it, oppure cortina@dolomiti.org, Oppure mandaci un tweet a https://twitter.com/#!/1MontagnaDLibri

Gli stimoli più interessanti saranno rivolti “in diretta” ai relatori dell’incontro.

 

Appuntamento quindi sabato alle ore 18, nel calore della Sala Cultura del Palazzo delle Poste di Cortina d’Ampezzo. A un passo da Corso Italia. Al termine dell’incontro, brindisi con il Prosecco Zonin®, e i Bibanesi®. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

 

 

Share

Comments are closed.