13.9 C
Belluno
sabato, Agosto 8, 2020

Cerco lavoro

In collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale dei concorsi pubblici.   – L’avviso di mobilità della Ulss 1 di Belluno della settimana scorsa è stato ripresentato con la forma di selezione del Centro per l’impiego con le modalità previste dall’art. 16 della L. 56/87, quindi si accede alla selezione di Operatore Tecnico – Cinovigile, rivolgendosi per l’iscrizione, entro il termine perentorio delle ore 10 di venerdi 24 febbraio 2012 muniti di certificazione Isee (rilasciata dai Caaf) in corso di validità. Non è un concorso ma un avviso di selezione curato direttamente dal Centro per l’Impiego di Belluno.

– E’ stato pubblicato il bando di aggiornamento delle Graduatorie Ata nella scuola per vari profili professionali che riguarda il personale tecnico amministrativo. La scadenza è prevista per il 15 marzo

CONCORSI IN PROVINCIA

AZIENDA FELTRINA PER I SERVIZI ALLA PERSONA

1) Selezione pubblica per la costituzione di una graduatoria utile al fine di procedere ad assunzioni a tempo determinato pieno o part time nel profilo di Psicologo, cat. D pos. ec. D1. Requisiti specifici: laurea in psicologia e iscrizione all’albo degli psicologi. Scadenza: entro le ore 12 del 9 marzo 2012.

2) Selezione pubblica per la costituzione di una graduatoria utile al fine di procedere ad assunzioni a tempo determinato pieno o part time nel profilo di Operatore Socio Sanitario, cat. B pos. ec. B1. Requisiti specifici: Attestato di qualifica di Oss di cui alla L.R. n. 20/2001 o titoli equipl Scadenza entro le ore 12 del 2 marzo 2012

CONCORSI PROVINCIA TREVISO   OPERE PIE D’ONIGO – PEDEROBBA (TV)

Selezione tramite confronto di curricula ed eventuale colloquio per un posto a tempo pieno e determinato per sostituzione maternità ? profilo amministrativo (area ragioneria e segreteria). Requisiti preferenziali: diploma di maturità di ragioniere e perito commerciale; documentata conoscenza di contabilità economico patrimoniale e contabilità finanziaria. Scadenza: entro il 20 febbraio 2012.

CONCORSI IN DIVISA   GUARDIA DI FINANZA

Concorso, per titoli ed esami, per l’ammissione di 400 allievi marescialli all’84° corso presso la Scuola ispettori e sovrintendenti della Guardia di finanza, per l’anno accademico 2012/2013. Requisiti specifici: Possono partecipare al concorso per Marescialli della Guardia di Finanza, gli appartenenti al corpo, (finanzieri e AUC), i cittadini italiani maggiorenni, che non abbiano superato i 26 anni di età; diploma di istruzione di secondo grado che consenta l’iscrizione all’università. Scadenza: entro il 2 marzo 2012. La domanda di partecipazione, per i cittadini, deve essere inviata esclusivamente tramite il sito ufficiale mediante la compilazione del modulo all’indirizzo www.gdf.gov.it, nell’area Concorsi on line secondo le istruzioni del sistema automatizzato.

MINISTERO DELLA DIFESA – AERONAUTICA MILITARE

Qualifica richiesta: reclutamento, per il 2012, di 900 volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) nell’Aeronautica militare Requisiti specifici: vedi bando Scadenza: 1° blocco – 450 posti scadenza: scaduto; 2° blocco – 450 posti scadenza: 22 luglio 2012 (per i nati dal 22 luglio 1987 al 22 luglio 1994, estremi compresi).

MINISTERO DELLA DIFESA – ESERCITO

Bando di arruolamento VFP1 2012 – reclutamento nell’Esercito di 10.800 volontari in ferma prefissata di un anno. Ripartizione posti: 1° blocco: scaduto 2° blocco: scaduto   a.3° blocco, 2.700 posti. Incorporazione prevista settembre 2012 La domanda di partecipazione può essere presentata dal 23 gennaio al 6 aprile 2012, per i nati dal 6 aprile 1987 al 6 aprile 1994, estremi compresi; b.4° blocco, 2.200 posti. Incorporazione prevista dicembre 2012 La domanda di partecipazione può essere presentata dal 9 aprile al 27 luglio 2012, per i nati dal 27 luglio 1987 al 27 luglio 1994, estremi compresi Requisiti: possono partecipare al concorso i cittadini italiani di entrambi i sessi che abbiano compiuto il 18° anno d’età e non abbiano compiuto il 25°.

AVVISI DI MOBILITÀ   COMUNE DI SAN PIETRO DI CADORE (BL)

Avviso di mobilità per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di Responsabile dell’Area Tecnica, cat. D1. Requisiti specifici oltre al fatto di essere dipendente in ruolo a tempo indeterminato presso altre amministrazioni: inquadramento nel medesimo profilo professionale, esperienza specifica nel settore, assenza di sanzioni disciplinari degli ultimi tre anni; assenso al trasferimento da parte dell’Ente di provenienza. Scadenza: entro il 29 febbraio 2012.

Bollettino Ufficiale N. 14 del 17/02/2012 – Concorsi

COMUNE DI NOVENTA DI PIAVE Concorso pubblico per titoli ed esami per 1 posto di istruttore direttivo di vigilanza – categoria d – posizione economica d1 – con riserva di un posto a favore del personale militare di cui agli artt. 1014 e 579 del d.lsg. 66/2010.

IPAB ANTICA SCUOLA DEI BATTUTI, MESTRE – VENEZIA Avviso di mobilita’ esterna per la copertura di n. 2 posti di infermiere professionale a tempo parziale di 18 ore settimanali ed indeterminato.

IPAB ANTICA SCUOLA DEI BATTUTI, MESTRE – VENEZIA Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo dell’area risorse umane a tempo pieno ed indeterminato (categoria c- c.c.n.l. del comparto regioni ed autonomie locali) IPAB DI VICENZA, VICENZA Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di “Logopedista”, categoria C CCNL Enti ed Autonomie Locali, a tempo pieno e indeterminato.

ULSS N.06 – VICENZA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 10 collaboratori professionali sanitari di categoria “d” – tecnici sanitari di radiologia medica.

ULSS N.06 – VICENZA Avviso graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato, di n. 1 dirigente medico – disciplina: neurologia.

ULSS N.08 – ASOLO (TV) Riapertura termine avviso pubblico, per titoli e colloquio, per incarico, a tempo determinato, per dirigente medico, disciplina medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza.

ULSS N.09 – TREVISO Avviso pubblico per l’attribuzione del seguente incarico a tempo determinato di direzione di struttura complessa per l’unità operativa medicina legale e sicurezza del paziente e dei processi clinico assistenziali.

ULSS N.09 – TREVISO Graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico di otorinolaringoiatria.

ULSS N.09 – TREVISO Graduatoria di merito del Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un Dirigente Medico di Dermatologia e Venereologia.

ULSS N.09 – TREVISO Graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico di neuroradiologia.

ULSS N.09 – TREVISO Avviso pubblico per l’attribuzione del seguente incarico di direzione di struttura complessa per l’unità operativa di terapia del dolore del presidio ospedaliero di Treviso.

 

Share
- Advertisment -



Popolari

Alpe del Nevegal: già in evidenza Merli e Faggioli alla prima sessione della gara

  Se il buongiorno si vede dalla prima salita di prove del mattino, la 46ma Alpe del Nevegal farà faville. La prima sessione di salite di...

Presentata questa mattina la squadra bellunese del Pd per le elezioni regionali

Sono stati presentati questa mattina al gazebo in piazza dei Martiri a Belluno i 5 candidati bellunesi del Partito democratico per le elezioni regionali...

Movimento 3V Libertà di scelta

C'è anche una voce fuori del coro nel panorama politico che in questi giorni preme sotto l'effetto della campagna elettorale per le regionali del...

Crac banche venete. Trasparenza della Regione: pubblicati nel Bollettino regionale gli atti esecutivi con le pagine bianche. I truffati impossibilitati a scegliere il loro...

La Regione del Veneto, sovente, è indicata dai reggenti pro-tempore come esempio di buona amministrazione, i media - specie quelli regionali - raccolgono il...
Share