Saturday, 17 August 2019 - 12:37
direttore responsabile Roberto De Nart

Lista Massaro: accordo fatto con il Patto per Belluno

Feb 18th, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Una lista civica per Jacopo Massaro, candidato sindaco del Comune di Belluno, sostenuta dal Patto per Belluno di Celeste Balcon. L’accordo è stato reso noto oggi dallo stesso Massaro che ha definito l’alleanza con la lista civica di Celeste Balcon «la conseguenza di una collaborazione già collaudata in consiglio comunale, accomunata dalla convergenza sulle linee programmatiche, già fissate in dieci punti».

«Oggi, nel 2012 – ha detto jacopo Massaro – non è più possibile partire per delle elezioni amministrative con delle pregiudiziali politiche. Ci saranno due liste assolutamente civiche, all’interno delle quali potranno esserci candidati provenienti indifferentemente dal centrodestra e dal centrosinistra».

«Un sindaco dei cittadini – ha detto Celeste Balcon, leader della lista civica Patto per Belluno, fondata nel 1997 – che risponde ai cittadini. Perché non accetteremo più ricatti in consiglio comunale, né cambi merce».

«Un’occasione unica – ha commentato Piero Balzan, candidato della lista Patto per Belluno a sostegno di Massaro – per lasciare fuori i partiti dall’amministrazione della Città».

Le immagini della conferenza stampa al Centro “Rossi”:   http://youtu.be/dmFmIS5tyU0

Share

Comments are closed.