Saturday, 17 August 2019 - 13:01
direttore responsabile Roberto De Nart

Zatta segretario Udc a Feltre: ora si lavora alla costruzione di un’area di moderati

Feb 10th, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

E’ stato nominato il segretario comunale di Feltre, l’assessore del Comune, Maurizio Zatta. Il direttivo provinciale si è riunito con tutti gli iscritti Udc della città di Feltre questa settimana. Zatta d’ora in poi avrà il compito di rappresentare il partito nel territorio in stretta collaborazione con il comitato cittadino ed in concertazione con la segreteria provinciale. Si tratta della seconda nomina che l’Unione di centro ha fatto, dopo quella di Belluno con Matteo Bianchi, poche settimane fa. Nei prossimi mesi saranno nominati altri responsabili del partito nelle varie vallate del Bellunese.

Per quanto riguarda Feltre si prospetta la possibilità di creare un’area di centro, stando alle parole dello stesso Zatta. “Vogliamo creare una politica di confronto sereno e costruttivo con il territorio, questo ci preme – ha spiegato il neo-coordinatore -. Abbiamo previsto incontri con tutte le parti in gioco per future alleanze, ma in città c’è la possibilità di realizzare un’area moderata con protagonista il terzo polo”.

Confronto significa anche approfondimento e l’Unione di centro, infatti, proporrà a partire da marzo fino a maggio alcuni incontri pubblici. “Inizieremo il prossimo mese con il mondo del lavoro e lo strumento dell’apprendistato. Tutti i giovani sono invitati a partecipare. In seguito parleremo di sanità, servizi sociali, ruolo del Feltrino nel contesto regionale e rispetto al vicino Primiero” spiega Zatta.

Share

Comments are closed.