Thursday, 17 October 2019 - 17:16
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

21 dicembre 2012: i Maya avranno ragione? Sabato sera, al Teatro San Gaetano di Castion, l’Allegra compagnia metterà in scena la sua versione della profezia

Feb 10th, 2012 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

Tutti stanno attendendo con ansia il 21 dicembre 2012 data nella quale, secondo un’antica profezia Maya, il mondo finirà. Un ricco medico ha costruito un bunker indistruttibile dove rifugiarsi per sopravvivere e ha voluto con sé i più illustri rappresentanti dell’umanità perché lo aiutino ad affrontare questa esperienza.
Questa la trama dello spettacolo “Mai dire Maya” che l’Allegra Compagnia metterà in scena sabato 11 febbraio 2012 alle ore 20.30 al teatro San Gaetano di Castion. Tra musica e risate, la compagnia teatrale castionese svela le paure e le ambizioni dei nostri giorni fino al sorprendente finale: sono gli uomini a fare le profezie, o le profezie a fare gli uomini?
Lo spettacolo apre il Carnevale castionese 2012, che ha il suo clou domenica 12 con le sfilate delle mascherine e dei carri allegorici, gli stand gastronomici, i giochi per i bambini e la festa studentesca.

Share

One comment
Leave a comment »

  1. Salve, Non ci credo, se fine del mondo ci sarà la vedo più come una storia alla Black Hole dello scrittore Angelo Paratico.