Tuesday, 15 October 2019 - 11:43
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Al via la sponsorizzazione del prestigioso Polo Gold Cup Circuit 2012. U.S. Polo Assn. torna in campo alla Cortina Winter Polo Lago di Misurina, 19 – 25 febbraio

Feb 7th, 2012 | By | Category: Pausa Caffè, Società, Associazioni, Istituzioni, Sport, tempo libero

U.S. Polo Assn., lo storico marchio americano, è sponsor dell’edizione 2012 del Polo Gold Cup Circuit, il circuito di tornei internazionali di polo di alto spessore sportivo che prevede la Cortina Winter Polo, il Forte dei Marmi Beach Polo e il Roma Summer Polo. L’accordo di sponsorizzazione si rinnova per il terzo anno consecutivo e vede il ritorno in campo della squadra U.S. Polo Assn. a partire dai match che si giocano sul lago ghiacciato di Misurina nella settimana di chiusura del carnevale. L’evento ampezzano è uno dei top event nel panorama internazionale, inserito nel World Polo Tour insieme ai tornei di St. Moritz e all’Argentina Snow Cup. Il gioco del polo è l’anima U.S. Polo Assn., da sempre trait d’union tra le collezioni moda e il campo, nonché tra la tradizione americana e il più autentico stile italiano. In occasione delle competizioni del Polo Gold Cup Circuit, a cui il brand partecipa per il terzo anno consecutivo, la celebrazione dell’eleganza senza tempo dell’antico sport si trasferisce sul terreno di gioco nel segno dello spirito di squadra e del fair play. Sono i colori istituzionali del brand, in particolare il blu e il bianco delle polo, ad identificare in campo il team U.S. Polo Assn. Le maglie dei giocatori, caratterizzate dal logo Cortina Winter Polo e dal doppio giocatore a cavallo U.S. Polo Assn., sono prodotte in tiratura limitata e vendute in esclusiva presso la boutique a bordo campo durante il Torneo di Cortina. Inoltre, nello store in paese, una vetrina è dedicata all’accessorio: la sacca da weekend in morbido vitello e il polacchino unisex in caldo montone, sempre in tiratura limitata e con i loghi del circuito in un elegante ricamo. “Il Polo Gold Cup Circuit è ormai per la squadra U.S. Polo Assn. un appuntamento fisso. Non aver mai perso di vista le origini che ci legano alla United States Polo Association e al gioco del polo – ha dichiarato Lorenzo Nencini, manager di Incom e responsabile del Progetto U.S. Polo Assn. abbigliamento – e il forte legame con la tradizione, si è rivelata una scelta vincente. E’ questa la direzione che amiamo seguire e oggi siamo soddisfatti del percorso di crescita che sta caratterizzando il brand sul mercato europeo”. Il primo appuntamento con la squadra U.S. Polo Assn. e con le partite su neve della Cortina Winter Polo è fissato per domenica 19 febbraio. Numerosi gli atleti internazionali e gli ospiti attesi per le gare sportive e per il collaterale programma di eventi mondani nella cornice di uno dei paesaggi più celebrati delle Dolomiti Ampezzane, dichiarate dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità.

Share

Comments are closed.