13.9 C
Belluno
mercoledì, Maggio 27, 2020
Home Prima Pagina Primo raduno per gli azzurri. Il prossimo weekend la nazionale sarà a...

Primo raduno per gli azzurri. Il prossimo weekend la nazionale sarà a Falcade per pianificare la prossima stagione

Da giovedi a domenica la nazionale Italiana di scialpinsmo sarà in raduno a Falcade presso l’hotel Dolomiti di Caverson, ad accompagnare gli atleti azzurri, con una sorta di gemellaggio, ci sarà anche la nazionale Polacca.
Tre giorni di allenamenti suddivisi in sedute a secco, di corsa e in palestra e sulla neve. Molto probabilmente sarà la regina delle Dolomiti, la Marmolada a ospitare gli azzurri impegnati negli allenamenti sulla neve. I responsabili Angeloni e Invernizzi hanno programmato anche una serie di riunioni tecniche che permetteranno di discutere dei regolamenti, dei calendari, dell’antidoping e di molti altri aspetti.
Molti saranno anche gli eventi collaterali organizzati per questo raduno, si inizierà venerdi sera con una delegazione delle due nazionali presente a Belluno per un incontro con gli appassionati in Piazza dei Martiri al Caffè Deon.
Sabato sera, con inizio alle ore 20, a Falcade ci sarà la presentazione ufficiale delle due squadre presso la sala polifunzionale del Comune, durante la serata saranno proiettati dei video e delle immagini della passata stagione. Le migliori marche del settore saranno presenti all’interno dell’Expo, dove tutti gli appassionati potranno vedere le novità della prossima stagione.
Terminata la presentazione inizierà la festa con musica e un ricco buffet, un momento d’aggregazione per scambiare due chiacchere con gli atleti.
Gli atleti presenti al raduno saranno: Manfred Reichegger, Matteo Eydallin, Damiano Lenzi, Lorenzo Holzknet, Alessandro Follador, Dennis Brunod, Robert Antonioli, Michele Boscacci, Gianluca Vanzetta, Federico Nicolini, Luca Faifer, Nadir Maguet, Stefano Stradelli, Gloriana Pellissier, Corinne Clos, Elena Nicolini, Martina Valmassoi, Elisa Compagnoni, Alessandra Cazzanelli, Giorgia Della Zanna.
Tecnici: Oscar Angeloni, Nicola Invernizzi. Medico: Andrea Sartori.

Share
- Advertisment -

Popolari

Danza. Donazzan: “Settore penalizzato nella ripresa. Presto linee guida per scuole e spettacoli”

Venezia, 27 maggio 2020  -  “Le scuole di ballo e la danza sportiva, disciplina molto seguita e diffusa nel mondo e che genera turismo...

Nevegal. Bortoluzzi: “Piena disponibilità della Provincia a lavorare per l’estate”

«Da parte della Provincia, piena disponibilità a collaborare per il Nevegal. La stagione estiva alle porte potrebbe rappresentare un’occasione di rilancio per il Colle»....

Fondo montagna: erogati 21,7 milioni alle Regioni.

Sono state erogate alle Regioni le annualità 2016-2019 del Fondo Nazionale per la Montagna, gestito dal Dipartimento per gli affari regionali e le autonomie....

Promozione turistica. La Dmo approva il bilancio e presenta il nuovo piano estate-autunno 2020

La Dmo Dolomiti approva il bilancio consuntivo 2019 e il piano per superare l’emergenza 2020. «Un vastissimo programma di promozione per seminare turismo oggi,...
Share