13.9 C
Belluno
mercoledì, Luglio 8, 2020
Home Prima Pagina I giornalisti bellunesi per il Soccorso alpino: il 10 e 11 dicembre...

I giornalisti bellunesi per il Soccorso alpino: il 10 e 11 dicembre iniziativa di beneficenza a Belluno

Un aiuto concreto al Fondo di solidarietà del Soccorso alpino bellunese. E’ quanto ha deciso di dare la nutrita pattuglia dei giornalisti bellunesi che hanno organizzato per i prossimi 10 e 11 dicembre una iniziativa di beneficenza. Smessi i panni delle rispettive testate di riferimento, messa da parte la concorrenza, i giornalisti hanno fatto squadra per raccogliere offerte e donazioni che saranno totalmente devolute al Fondo di solidarietà del Soccorso alpino bellunese che negli ultimi anni è stato utilizzato per supportare le famiglie dei volontari colpite dai ben noti lutti.
I giornalisti hanno pensato di organizzare un mercatino di oggetti di vario tipo, offerti da commercianti e imprenditori della zona, che saranno venduti nel week end del 10 e 11 dicembre prossimi in un gazebo allestito in Piazza dei Martiri a Belluno.
In questi giorni è stato individuato il centro di raccolta degli oggetti: i commercianti e le aziende che aderiranno potranno autonomamente depositare il materiale, accompagnandolo da un elenco dettagliato e con l’indicazione della ragione sociale,  direttamente nella sede del Soccorso alpino, a Belluno in Via dell’Artigianato nr.22 (tel. 0437.930961 fax 0437.339643), dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12.30. Per il centro storico di Belluno il materiale può essere depositato nella sede dell’Agenzia Obiettivo, Piazza Duomo nr 37 tel 0437. 944263,  dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18; sabato dalle 15 alle 18.
I giornalisti ringraziano fin d’ora i negozianti e le aziende che hanno già aderito all’iniziativa e coloro i quali accoglieranno l’invito a partecipare a questa gara di solidarietà nei confronti di un servizio fondamentale per la popolazione bellunese e non solo.
Un appello viene rivolto ai cittadini affinché aderiscano con slancio all’iniziativa che, data la concomitanza con le festività natalizie, darà la possibilità di fare shopping col cuore.
Il mercatino dei giornalisti gode del patrocinio del Comune di Belluno e della collaborazione del Csv.
Info: mercatinogiornalisti@libero.it

Share
- Advertisment -



Popolari

Belluno Alpina e volontari collegano Nevegal e Valmorel dopo 65 anni. Dal Farra: “Bene puntare su Cortina, ma la Regione non dimentichi le Prealpi”

“Avanti decisi su Cortina, mondiali, olimpiadi, la viabilità del Cadore,...alle quali pensiamo sia necessario agganciare (con la concretizzazione di opere strategiche) le Prealpi, dove...

Escursionisti recuperati nella notte

Auronzo di Cadore (BL), 08 - 07 - 20   Ieri sera attorno alle 23 il Soccorso alpino di Auronzo è stato allertato per una...

Riflessioni sul Belvedere * di Nadia Forlin

E’ di questi giorni l’approvazione del progetto definitivo della quarta porta di accesso alla città vecchia di Feltre denominato il Belvedere, la terrazza che...

Bitfinex: svelato il mistero dietro il lancio di LEO

La rimonta di Bitfinex presso il pubblico cinese negli ultimi anni ha sorpreso non pochi degli investitori interessati alle criptovalute. L’exchange, infatti, non se...
Share