Sunday, 24 June 2018 - 14:47

Rinnovo amministratori di Bim Gsp. Vaccari: “Un amministratore unico per dare un forte segno di cambiamento e discontinuità”

Nov 16th, 2011 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Sulle imminenti nomine per il rinnovo degli amministratori di Bim Gsp, interviene il sindaco di Feltre, senatore Gianvittore Vaccari, con una lettera aperta indirizzata ai sindaci dei Comuni azionisti di Bim Gsp, e per conoscenza al presidente di Bim Gsp Franco Roccon e al Gruppo di lavoro sul servizio idrico integrato, presso il Consorzio Bim Piave.
«Riflettevo in questi giorni, anche alla luce di quanto vediamo e leggiamo sugli organi di informazione – scrive Vaccari – sull’opportunità ed importanza di dare un forte segno di cambiamento e di discontinuità. Un’occasione in questo senso potrebbe sicuramente essere l’Assemblea per le nomine, che ritengo dovrebbe individuare un amministratore unico e non una ripartizione su un consiglio». Un modo cordiale, in perfetto politichese, insomma, per dire al consiglio di amministrazione e al presidente di Bim Gsp che devono andarsene tutti a casa e al loro posto dev’esserci un amministratore unico. «esprimo quindi questa mia convinzione – prosegue il senatore Vaccari – al presidente della società e al Gruppo di lavoro sul Servizio idrico integrato con spirito assolutamente costruttivo e propositivo, auspicando che venga accolta. Cortesemente invito tutti voi sentitamente, con pensiero fuori da ogni schieramento e per il solo bene comune – conclude Vaccari –  a voler condividere questa mia posizione ed aderire con analoga richiesta personale».

 

Share

Comments are closed.