Saturday, 22 September 2018 - 01:17

Polizia stradale: 3 conducenti su 200 positivi all’alcol test questo fine settimana. Cinque multati per aver superato il limite di velocità. E un fermo amministrativo sanzionato con 731 euro di multa

Nov 14th, 2011 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Questo fine settimana, a fronte di circa 200 controlli effettuati dalla Polizia stradale, sono stati 3 i conducenti sorpresi a circolare con concentrazioni di etanolo superiori ai limiti previsti dalla legge.
A due di essi è sstata ritirata la patente oltre alla sanzione amministrativa; mentre per il terzo, che ha evidenziato in entrambe le prove con l’etilometro il valori di g/l 1,84, è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria.
L’impiego costante delle apparecchiature speciali per l’accertamento della velocità ha consentito la contestazione di cinque infrazioni nei confronti di altrettanti conducenti che circolavano mantenendo una velocità superiore ai limiti imposti dagli enti proprietari delle strade, compresa tra 11 e 40 km/h.
Infine, è stato sorpreso un automobilista che circolava alla guida del proprio veicolo, sebbene su quest’ultimo gravasse un provvedimento di fermo amministrativo.L’infrazione è stata sanzionata con la multa di 731 euro.

 

Share

Comments are closed.