Friday, 22 June 2018 - 01:44

Sabato di sangue sulle strade: muore una ragazza 15enne a Calalzo e una coppia a Longarone

Nov 6th, 2011 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Federica Da Col, 15 anni, è morta travolta da un’auto ieri mattina a Calalzo di Cadore mentre attraversava le strisce pedonali per recarsi a scuola. Agghiacciante la dinamica dell’incidente, una prima auto la investe scaraventandola sul lato opposto della strada, dove sopraggiunge una seconda auto che a sua volta investe la ragazza. Inutili i soccorsi.
Sempre nella giornata di ieri ci sono state altre due vittime. Una coppia di anziani, Camillo Colle e Graziella Tomaselli di Cortina, investiti anch’essi da un’auto a Longarone mentre attraversavano la strada di fronte al ristorante pizzeria 4 Valli. Il conducente dell’auto è risultato positivo all’alcol test .

Share

One comment
Leave a comment »

  1. Se non si smette di correre come pazzi ovunque, con ste merde di macchine, se le strisce pedonali sono un optional (provate in altri paesi europei a non fermarvi…) se non esistono sottopassi, sovrapassi, semafori pedonali, illuminazione adeguata questo schifo di cose continueranno sempre. Vogliamo parlare dell’attraversamento davanti alle medie? Quanto pericoloso è? Ho l’impressione che in provincia il Cadore sia un luogo dove gli automobilisti sono più indisciplinati, e corrono più di ogni altra parte, a partire dal ponte cadore dove sembra di essere in un circuito.