Wednesday, 19 September 2018 - 12:13

Festival voci nuove di Vittorio Veneto: quest’anno anche una serata per le band. Iscrizioni entro il 10 gennaio 2012

Nov 4th, 2011 | By | Category: Prima Pagina, Società, Istituzioni

Ritorna il Festival delle voci nuove a Vittorio Veneto, un’opportunità per i cantanti che vogliano mettersi in mostra presentandosi  sul palco del Teatro Da Ponte  con le loro performance nei giorni 25-26-27-28 Gennaio 2012 . La manifestazione prevede 2 categorie, la sezione giovani  partendo dai 14 ai 17 anni e la sezione senior dai 18 anni, con la novità quest’anno dell’integrazione dei gruppi che suoneranno e canteranno dal vivo e ai quali verrà dedicata una serata.
Un’occasione unica che funge da trampolino di lancio per i ragazzi che vogliano misurarsi e debuttare nel mondo della musica e della canzone. Sarà un vero e proprio evento musicale quello che interesserà la nostra provincia in Gennaio, curato da Prom&venti  responsabile degli eventi promossi da O.r.ve Pubblicità. Le prime tre serate saranno dedicate esclusivamente all’ascolto delle canzoni in gara e una giuria qualificata stabilirà gli artisti meritevoli ad accedere alla finale del 28 gennaio. Nel corso delle serate si alterneranno sul palco artisti e spettacoli vari.
La musica è anche un motivo di crescita interiore e di creatività e la gioventù d’oggi ne ha bisogno. Il nostro  obiettivo importante è di fare emergere delle realtà altrimenti nascoste.
Per informazioni si prega telefonare al 346/6973991. Le iscrizioni si ricevono entro 10 gennaio 2012.

Share

Comments are closed.