13.9 C
Belluno
venerdì, Luglio 3, 2020
Home Prima Pagina Fisi Veneto. Definite le squadre biathlon per la stagione 2011-2012

Fisi Veneto. Definite le squadre biathlon per la stagione 2011-2012

E’ un Veneto ambizioso quello del biathlon, specialità che nei giorni corsi ha ufficialmente definito la composizione delle squadre e che guarda alla stagione 2011-2012 con notevoli speranze.

«Grazie al lavoro dei nostri tecnici e al supporto del consiglio regionale in pochi anni siamo riusciti ad allestire delle formazioni competitive, conquistando parecchi podi tricolori nelle categorie che sparano con il fucile ad aria compressa, vale a dire Ragazzi e Allievi – commenta Mario Del Puppo, responsabile del biathlon per il Comitato Veneto – Gli obiettivi per la stagione che prenderà il via tra un mese sono quelli di confermarci nell’aria compressa e cominciare a farci vedere in maniera importante anche nella calibro 22». Le prime gare (Coppa Italia) sono in programma il 3 e 4 dicembre ad Anterselva (Bolzano).

Gli atleti delle squadre regionali sono 10. Questa la composizione delle formazioni.

Giovani femminile (calibro 22): Caterina Dall’Acqua (1994, Sc Valle Fiorentina).

Aspiranti maschile (calibro 22): Francesco Fontana Hoffer (1995, Us Valpadola), Marco Traina (1996, Us Valpadola), Marco Di Sopra (1996, Us Valpadola), Gregor Gombac (1996, Sc Cortina).

Allievi femminile (aria compressa): Chiara Panciera (1998, Sc Valzoldana), Maura Vallazza (1998, Sc Valzoldana), Chiara De Zolt (1998, Us Valpadola).

Allievi maschile (aria compressa): Marcello De Martin Bianco (1997, Us Valpadola), Leonardo Dell’Acqua (1997, Sc Valle Fiorentina).

Allenatori: Pierino Fontana Hoffer, Gianpaolo Bonifacio, Maria Rosa Moè.

Share
- Advertisment -



Popolari

Via libera alla 46ma Alpe del Nevegal per il 9 agosto

  Ieri, a poco più di un mese dal prestigioso appuntamento dell’8 e 9 agosto prossimi sulla “montagna dei Bellunesi”, la Giunta Sportiva Aci ha...

Mondiali Sci confermati al 2021. Padrin: «Le opere sportive sono pronte ai collaudi. Cortina vincerà anche questa sfida»

«In questi ultimi giorni si era sempre più rafforzata l’idea che non ci sarebbe stato il rinvio dei Mondiali di sci di Cortina. Ora...

Sabato al Fulcis ore 20.45 il terzo e ultimo appuntamento ‘A casa di Dino’.

“A Casa di Dino” chiude il sipario sabato 4 luglio nel cortile interno di Palazzo Fulcis con uno spettacolo dal titolo “Professoresse meccaniche scendono...

Perdita di gasolio da riscaldamento sull’Ardo. Intervento dell’Arpav, vigili del fuoco e polizia locale

Mercoledì sera i tecnici dell'Arpav sono intervenuti su richiesta dei vigili del fuoco in seguito a segnalazione di un cittadino che lamentava odore di...
Share