Thursday, 24 May 2018 - 17:39

Stasera Damijan Podversic e i suoi vini all’Osteria al Ponte

Ago 31st, 2011 | By | Category: Appuntamenti, Lavoro Economia Turismo, Pausa Caffè

Degustazione vini della Azienda Agricola di Damijan Podversic, mercoledì 31 agosto – ore 19 – Osteria al Ponte – Belluno
Mercoledì 31 agosto avrà luogo il secondo appuntamento di DegustandoMusica con i vini di alta qualità. La terrazza dell’Osteria al Ponte ospiterà, infatti, i vini della Azienda Agricola di Damijan Podversic alla presenza “dell’autore”.
I vini di Damijan Podeversic sono una delle espressioni più particolari ed insieme rappresentative del Collio goriziano. Vini “naturali”, prodotti da uve coltivate secondo le regole dell’agricoltura biodinamica, selezionate e vinificate secondo la più attenta naturalità. Affinati in botti grandi e poi in bottiglia per almeno due anni. Sono vini intensi, eleganti e al tempo stesso molto molto bevibili. Rappresentano perfettamente il territorio da dove provengono e la grande personalità di chi li produce. Cinque sono i vini prodotti dall’azienda agricola Damijan Podversic: Prelit, Kaplja, Ribolla gialla, Malvasia, Nekaj, tutti ottenuti da macerazione sulle bucce e non filtrati per garantire la migliore conservazione di tutte le loro proprietà.

Share

Comments are closed.