Friday, 17 August 2018 - 15:30

Trasporti. Stangata sull’abbonamento “Unico studenti”. Bottacin: “La Provincia non ha soldi”

Ago 27th, 2011 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Governo ladro. Il vecchio adagio cade a pennello sull’ultimo taglio che colpisce le famiglie. Anche questa volta le promesse elettorali di Lega Nord e Pdl sono andate a farsi friggere e il conto della crisi è addebitato alle famiglie e non a banche e banchieri.
Salta l’abbonamento “Unico studenti” che consentiva di applicare una tariffa unica a tutti gli studenti della provincia di Belluno. Il motivo? Non ci sono soldi. Anche qui il collegamento politico Pdl-Lega Regione-Provincia che doveva assicurare l’efficienza ha fatto cilecca.
E il presidente della Provincia Bottacin altro non fa che allargare braccia dicendo dispiaciuto “non abbiamo le risorse economiche necessarie”.
Studenti e lavoratori si troveranno dunque a pagare l’abbonamento più salato al trasporto pubblico locale, per il fallimento della politica. Il federalismo strombazzato ai quattro venti dalla Lega, che doveva farci stare tutti meglio ha fallito. La Regione Veneto in mano al centrodestra non fa arrivare gli 8 milioni di euro alla Provincia di Belluno. E intanto il cittadino paga.

Share

2 comments
Leave a comment »

  1. Nel 2013 li troverete nelle cassette della posta con le solite promesse votate altro io voterò MOVIMENTO 5 STELLE cosa avete da perdere?????????????’ Al momento del voto è questa la domanda da porsi cosa ho da perdere a votare altro??????

  2. i SOLDI SI POTEVANO TROVARE COME??? ai neoimmessi in ruolo è stato negato da parte del ministero il partime, nel caso fosse stato concesso le ore rimanenti andavano a supplenti fino alla fine attività didattiche risultato un risparmio di spesa sugli stipendi di luglio e agosto ai supplenti in oggetto su scala nazionale sono milioni di euro girandoli per il welfare a favore degli studenti delle zone disagiate, Abbiamo un ministro incompetente un governo di incompetenti politici incompetenti senza buon senso ORA PAGATE BELLUNESI FORA EL TACUIN non è manco colpa di Bottacin è il governo centrale altro che federalismo paroni a casa nostra e altre amenità sono piu centralisti questi individui che LENIN MAO E STALIN MESSI ASSIEME SVEGLIATEVI E NON VOTATELI PIU FATELO PER IL VOSTRO BENE E QUELLO DEL VOSTRO PORTAFOGLIO SE NON VI INTERESSA ALTRO