Friday, 17 August 2018 - 15:28

Ivalidi protestate, l’invito dell’Anmic di Belluno

Ago 27th, 2011 | By | Category: Prima Pagina, Sanità

Invalidi bellunesi è tempo della mobilitazione.  Telefonate a Radio Padania ( tel 02.66203529, sms in diretta 346.6427756)  per far giungere ai vertici leghisti  tutto il disagio, il malcontento e la preoccupazione   che ha suscitato   la presa di posizione  del ministro Calderoli,   che ha affermato di voler colpire le  indennità  di accompagnamento  e le pensioni di reversibilità  nell’ambito della manovra bis in discussione.  L’appello dell’Anmic di Belluno (Associazione nazionale mutilati ed invalidi civili) è in linea con la mobilitazione  dell’Anmic nazionale, attivata in queste ore  dal presidente Giovanni Pagano.

Se l?indirizzo Calderoli passasse , ancora una volta  si andrebbero a colpire le persone e le famiglie più deboli e indifese.

E? giunto il tempo   che i parlamentari  diano il buon esempio,   rinunciando  all?assistenza sanitaria integrativa, che è data ai parlamentari, agli ex parlamentari e ai parenti, visto e considerato che questa assistenza a loro  esclusivo vantaggio  viene mantenuta in essere con i soldi  della fiscalità  dei cittadini.

Share

Comments are closed.