Friday, 23 February 2018 - 04:32

“Cose di vecchie case”, domenica il terzo appuntamento con il mercatino dell’antiquariato a Belluno

Ago 26th, 2011 | By | Category: Appuntamenti

Domenica 28 agosto, come ormai da tradizione ultradecennale, torna il Mercatino dell’Antiquariato e dell’usato “Cose di vecchie case”, il tradizionale appuntamento dell’estate bellunese, che colora il Centro storico cittadino.
Oggetti d’arte, di antiquariato e dell’usato, cartoline, libri, stampe, filatelia e numismatica; abbigliamento, con le “camicie della nonna”, pizzi e merletti; e poi, borse e cinture, bigiotteria verranno messi in mostra nel cuore della Città, occupando le piazze Duomo, Castello e Mercato, dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
Nel rispetto della formula testata, a questo seguirà un ulteriore appuntamento, sempre nella quarta domenica dell’ultimo mese che si possa considerare estivo, ovvero il 25 settembre.
L’estate bellunese ospita inoltre, nella prima domenica dei mesi estivi, l’appuntamento con le Fiere del Nevegal. Per questo evento, la prossima e ultima data per la stagione 2011 sarà il 4 settembre.
Modifiche alla viabilità
Per lo svolgimento del Mercatino “Cose di vecchie Case” si renderanno necessarie le seguenti modifiche alla circolazione e alla sosta:
1. divieto di circolazione dalle ore 7.00 alle ore 21.00, e comunque fino al termine delle manifestazioni, lungo piazza Castello, piazza Duomo e piazza Mercato, per tutti i veicoli, eccetto quelli di Forze di Polizia, Polizia Locale, Servizi di Polizia e Soccorso, nonché i mezzi dei titolari di posteggio del Mercatino per raggiungere il posto assegnato e, a conclusione della manifestazione, uscire dalla zona interessata;
2. divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli dalle ore 5.00 alle ore 21.00 in piazza Castello, piazza Duomo e piazza Mercato.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.