Monday, 19 February 2018 - 22:05

Cantiere fermo in via Mezzaterra: la Regione sospende i finanziamenti e il Comune sospende i lavori

Ago 26th, 2011 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

La “formula perfetta” Comune, Regione e governo centrale tutti e tre di centrodestra, che avrebbe dovuto funzionare come un orologio svizzero, almeno secondo i politici eletti a suo tempo, in realtà non ha funzionato.
Il sindaco di Belluno Antonio Prade si giustifica dicendo che “La Regione Veneto ha sospeso l’erogazione del finanziamento e noi non potevamo che sospendere i lavori. Come tutte le persone di buon senso comprendono – aggiunge il sindaco –  non possiamo far lavorare le nostre imprese senza la certezza di poterle pagare. Questa, e nessun’altra, è la ragione per cui abbiamo sospeso i lavori in via Mezzaterra. Mi sto dando da fare affinché, quanto prima, la Regione Veneto possa erogare i soldi che sono già stati regolarmente deliberati a finanziamento di questo intervento”.
Nei prossimi giorni – si legge in una nota – il sindaco, non appena rientrato dal Meeting di Rimini, ha in agenda di incontrare le rappresentanze dei commercianti.

Share

2 comments
Leave a comment »

  1. PURTROPPO NON SIAMO SU SCHERZI A PARTE…………………. I BUFFONI PRESTATI ALLA POLITICA VANNO MANDATI A CASA SVEGLIATEVI BELLUNESI

  2. Ma guarda che strano sono finiti i soldi, facciamoci una bella grigliata alla faccia dei cittadini.

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.