Wednesday, 26 September 2018 - 13:19

La Bellunum, società partecipata del Comune, cerca impiegati e autisti. le domande entro il entro il 12 settembre

Ago 23rd, 2011 | By | Category: Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina

La Società Bellunum SRL ha indetto due selezioni, per la formazione di due distinte graduatorie.
1) Selezione per collaboratori professionali – profilo contabile
La prima selezione è finalizzata alla formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato e/o indeterminato di personale con mansioni di collaboratore professionale – profilo contabile, da inquadrare in cat. B3 – posizione economica B3 ex V q.f..
Per essere ammessi a questa selezione, i candidati devono essere in possesso del diploma di scuola media superiore di 2° grado di Ragioniere e Perito Commerciale o equipollente, e della patente di guida “B”; dovranno far pervenire la loro domanda entro il 2 settembre 2011, alle ore 13.00.
2) Selezione per autisti con patente C e CQC
La seconda selezione, invece, è finalizzata alla formazione di una graduatoria valida ai fini di eventuali assunzioni a tempo determinato di autisti con patente C – cat. B3 ex V q.f..
Per poter essere ammessi alla selezione, i candidati devono essere in possesso del diploma di scuola dell’obbligo, della patente di guida tipo “C” più Carta di Qualificazione del Conducente (CQC). Tali requisiti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine prestabilito per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione; alla domanda andranno allegate le fotocopie dei seguenti documenti: documento d’identità, patente di guida in corso di validità e Carta di qualificazione del conducente (CQC).
La scadenza per la partecipazione è fissata alle ore 13.00 del giorno 12 settembre 2011.

Per entrambe le selezioni, le domande dovranno essere fatte pervenire direttamente alla sede della Società, in via Marisiga, 111 – Belluno (anche a mezzo fax al numero 0437 958854), entro le scadenze indicate sopra.
Alla domanda, redatta su carta semplice, oppure utilizzando il modulo incluso nel bando, andrà allegato anche il curriculum professionale.
La data di presentazione delle domande, per entrambe le selezioni, è stabilita e comprovata dal timbro e dalla data apposti dal Protocollo della Società al momento del ricevimento. In caso di spedizione a mezzo posta non fanno, pertanto, fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante.
Maggiori dettagli su mansioni, requisiti, modalità di presentazione della domanda, diario delle prove selettive, valutazione curriculum professionale, pubblicazioni delle graduatorie e altro sono dettagliatamente illustrati negli avvisi integrali che possono essere scaricati dal sito Internet della Società Bellunum, all’indirizzo www.bellunum.com oppure richiesti all’Informagiovani di Piazza Duomo 2.
Per informazioni è anche possibile telefonare agli Uffici Amministrativi della Società, al numero 0437 25768.

Share

One comment
Leave a comment »

  1. Ecco, iniziano le marchette preelettorali …………….