Sunday, 21 October 2018 - 09:34

Cerco lavoro

Ago 23rd, 2011 | By | Category: Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina

In collaborazione con lo sportello Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale dei concorsi pubblici e i bandi di mobilità

CONCORSI IN PROVINCIA DI BELLUNO

BELLUNUM (SOC. PART. COMUNE DI BELLUNO)
1) Avviso di selezione per la formazione di una graduatoria valida ai fini di eventuali assunzioni a tempo determinato e/o indeterminato di personale con mansioni di Collaboratore professionale – profilo contabile.
Requisiti specifici: diploma di scuola media superiore di 2° grado di Ragioniere e Perito Commerciale o equipollente; patente di guida di tipo B.
Scadenza: entro le ore 13 del 2 settembre 2011.
2) Avviso di selezione per la formazione di una graduatoria valida ai fini di eventuali assunzioni a tempo determinato e/o indeterminato di personale con mansioni di Autisti con patente “c”.
Requisiti specifici: diploma di scuola dell’obbligo; patente di guida tipo “C” e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC).
Scadenza: entro le ore 13 del 12 settembre 2011.

COMUNE DI DOMEGGE DI CADORE (BL)
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Agente di Polizia Locale – categoria C – posizione economica C1.
Requisiti specifici: diploma di scuola media superiore di durata quinquennale; patente di guida di tipo B.
Scadenza: entro le ore 12 del 12 settembre 2011.

PROVINCIA DI BELLUNO
Bando per l’ammissione all’esame di abilitazione alla professione di Guida Naturalistico-Ambientale. Per chi è già Guida Naturalistico-Ambientale iscritto in un elenco è possibile sostenere le prove per conseguire l’estensione linguistica anni 2011/12.
Requisiti specifici: diploma di scuola media superiore che consente l’accesso all’Università e conoscenza di una lingua straniera.
Scadenza: 26 agosto 2011.

AVVISI PER CENSIMENTO NELLA PROVINCIA DI BELLUNO:

COMUNE DI BELLUNO
Selezione per titoli per la formazione di due distinte graduatorie da cui attingere, rispettivamente, per l’assegnazione di 32 incarichi di rilevatore censuario e di 5 incarichi di coordinatore censuario per il Comune di Belluno.
Requisiti specifici:
idoneità fisica allo svolgimento dell’incarico;
conoscenza e capacità d’uso dei più diffusi strumenti informatici;
diploma di maturità.
Per i candidati all’incarico di coordinatore costituiscono requisiti necessari:
comprovata esperienza in materia di rilevazioni statistiche o precedenti esperienze lavorative presso gli uffici demografici, anagrafici, elettorali dei Comuni o presso centri di elaborazione dati di enti pubblici o privati;
non essere dipendenti pubblici.
Scadenza: 25 agosto 2011.

Share

Comments are closed.