Sunday, 19 August 2018 - 22:48

Sabato festa del rugby touch a Villa Montalban

Ago 22nd, 2011 | By | Category: Appuntamenti, Eventi, sport, tempo libero, Pausa Caffè

Villa Montalban

Il giorno 27 agosto dalle 10:00 alle 20:00 Touchville 2011, dopo la forzata sospensione in giugno, casua mal tempo, si terrà il classico torneo di rugby touch per esperti e non della palla ovale. La versione senza contatto fisico del gioco del rugby dove ogni squadra schiererà obbligatoriamente anche donne e bambini. Per info scrivere touchville@rugbybelluno.it

Musica

tutto il giorno fino a notte inoltrata.
Dalle 10:00 alle 20:00 Omar DJ Borsato.
Dalle 20:00 in avanti DJ Marco Mad Carbone e DEMA DJ

La novità di quest’anno è che l’evento è organizzato a stretto contatto di una selezione di bar bellunesi. Un esperimento questo che siamo sicuri porterà molta gente a Villa Montalban e che sarà un sicuro investimento per il futuro, per una festa senza precedenti. I bar coinvolti per questo primo evento “pilota” sono 9 ed ognuno gestirà un proprio chiosco con una birra particolare o prosecco. Disposti attorno ad un palco dove si svilupperà la musica di alcuni DJ Bellunesi, per creare una sorta di “villaggio” di gazebi, dove la gente potrà ritrovare i riferimenti della piazza di Belluno. I bar coinvolti e che hanno sposato il nostro progetto sono infatti i più noti al pubblico delle notti Bellunesi: Vertigo, Deon, Antica Scuderia, Bistrò, Mendoza, Osteria al Ponte, La Baita, La Cerva, Sirena.
Siamo sicuri che sarà un successo e che il prossimo anno ci sarà posto anche per quelli che quest’anno sono rimasti fuori per ovvi motivi organizzativi. Confido addirittura che raddoppieremo il numero di chioschi ed apriremo l’iniziativa anche ai bar fuori dal capoluogo. Formula vincente per i bar e per la riuscita del torneo sarà l’iscrizione da parte dei bar di una propria squadra. Di questo passo, durante la pausa tra una partita e l’altra, i giocatori potranno contare sul “pit stop” esclusivo presso il loro bar di fiducia!
Va da se che aumentando nei prossimi anni il numero di chiosci, aumenterà anche il numero delle squadre iscritte e di conseguenza aumenterà il numero di simpatizzanti che si avvicineranno al mondo del rugby.
Per dimostrare che il rugby è si “terzo tempo” e quindi festa ma è anche e soprattutto sport educativo oltre che agrgante, sarà presente una troupe a disposizione di chi vorrà effettuare l’alcoltest e compilare un breve questionario. Non mancheranno servizio navetta e taxi dal centro di Belluno a Villa Montalban.

Share

Comments are closed.