Sunday, 19 August 2018 - 05:22

Domenica a Cortina, i “Trenta Minuti al Posta”: trenta minuti di conversazione sulla vita di personaggi e autori con Vera Slepoj

Ago 7th, 2011 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

Metti l’antica tradizione di autori e letterati sulla terrazza dell’Hotel de la Poste, da Hemingway in avanti. Metti l’intelligenza e la vis polemica di Pietrangelo Buttafuoco, scrittore e giornalista, autore di successi editoriali come “Fimmini” e “Le uova del drago” (Mondadori). Metti una domenica mattina a Cortina d’Ampezzo…
Domenica 7 agosto 2011 Una Montagna di Libri, la rassegna di incontri con l’Autore di Cortina, organizza un appuntamento d’eccezione: “I Trenta Minuti al Posta”, a partire dalle 11.30. Nel cuore di Cortina.

Trenta minuti all’Hotel de la Poste, nella tarda mattinata della domenica, con il contributo dell’approfondimento psicanalitico di Vera Slepoj, psicoterapeuta e scrittrice, Presidente onorario di Una Montagna di Libri. Che consentirà al pubblico e ai lettori di entrare nel mondo, e nelle idee, di Pietrangelo Buttafuoco. Che racconterà e si racconterà, con una riflessione sulla nostra nazione, sulla cultura oggi, sul Novecento italiano.

Ore 11.30, Palazzo delle Poste, terrazza esterna. Al termine dell’incontro verrà servito l’aperitivo, con Battistella, il Prosecco, e i Bibanesi.

Share

Comments are closed.