Monday, 16 July 2018 - 18:39

A fine agosto l’assemblea pubblica sulla questione SerSa. Dopo l’ultimatum della Lega a Prade, anche il Pd affila le armi per cancellare il secondo direttore SerSa

Ago 6th, 2011 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

 

Irma Visalli

“La gravità della vicenda SerSa, sottolineata dalla presa di posizione del direttore generale USLL  e oggi ancor più avvalorata dalle dichiarazioni e le richieste al sindaco Prade da parte della Lega ci fa ritenere  ineludibile e urgentissima un’azione di trasparenza che coinvolga  tutta la cittadinanza. – Lo afferma Irma Visalli, segretario dell’Unione comunale del Pd – Con queste premesse – prosegue –  Il Partito Democratico di Belluno con il proprio gruppo consiliare , organizzerà l’incontro pubblico fissato per l’ultima settimana di agosto con le stesse modalità con cui abbiamo operato per il minacciato trasferimento della sede USL di via Feltre.  Sarà presentata ai cittadini la storia ed i servizi che fanno del servizio SerSa una eccellenza regionale , i problemi che oggi devono essere affrontati e le proposte per uscire da questa posizione di stallo politico e di rischio per l’efficacia e l’efficienza  di un servizio essenziale per le famiglie di Belluno ma anche di buona parte della provincia.
All’incontro saranno invitati , oltre che tutti i cittadini e le famiglie che godono del servizio SerSa  , la direzione Usl, l’amministrazione comunale , le forze politiche e le parti sociali, la direzione , i dipendenti e il Cda della SerSa per un confronto che auspichiamo trasparente e produttivo per il bene e il futuro della nostra città . Seguirà luogo , data ed orario fissati per l’incontro”.

Share

Comments are closed.