Wednesday, 18 July 2018 - 08:31

22enne rumena ruba 5 paia di scarpe da Pittarello

Ago 5th, 2011 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Nel primo pomeriggio di ieri, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Belluno è intervenuto presso il negozio denominato “Pittarello” di Belluno dove era stata fermata una donna che aveva cercato di asportare della merce dall’esercizio.
Il personale della Questura, giunto sul posto,  contattava una commessa la quale riferiva di aver fermato una donna che era uscita dall’esercizio facendo scattare l’allarme anti taccheggio trafugando delle calzature all’interno della borsa di pelle. L’equipaggio individuava ed identificava S.F.I. cittadina rumena, di anni 22, domiciliata a Gorgo al Monticano, la quale aveva prelevato dagli scaffali nr.5 paia di scarpe, togliendole dalle apposite scatole e nascondendole all’interno della propria borsa. Le calzature erano però dotate di anti taccheggio e all’uscita dell’esercizio, l’allarme si azionava.
La merce veniva immediatamente restituita, integra, mentre le scatole venivano ritrovate vuote negli appositi scaffali.
La rumena è stata sottoposta ai rilievi foto segnaletici e quindi deferita in stato di libertà per tentato furto aggravato.

Share

Comments are closed.