Friday, 22 September 2017 - 13:41

Giulia Lancedelli e Vecellio Federico vincono il Trofeo “Luca Molin” di Misurina sui 1500 metri

Lug 31st, 2011 | By | Category: Eventi, sport, tempo libero, Prima Pagina

Si è svolta oggi (domenica 31 luglio) la 28^ edizione del Trofeo Luca Molin, gara di corsa attorno al lago di Misurina. Duecento i concorrenti al via che si sono confrontati sui vari tracciati, dai piccolissimi sui 300 metri fino ai 6km. delle squadre maschili. Tra i Baby vittoria dell’atleta dei Marciatori Calalzo, Enrico Larcher classe 2004, mentre tra le donne miglior tempo per Pomarè Ambra. Sul percorso dei mille metri vittoria per Federico De Michiel e Anna Maria Oberegger, mentre sui 1500 vittoria di Giulia Lancedelli e Vecellio Federico.
Nella categoria assoluta femminile netta vittoria della campionessa della Polisportiva Caprioli Monica Gaspari, che ha preceduto di un minuto e mezzo Sabrina Boldrin e al terzo posto Barbara Da Ros. Tra i big maschili vittoria di Filippo Barizza del Team Tecnica davanti all’azzurro del fondo italiano Florian Kostner e Zahidi Mohamed.
Il premio per il concorrente più giovane maschile è andato ad Antonio Bombassei di Auronzo classe 2009, mentre la più giovane femminile classe 2008 è andato a Martina Passuello.
Da segnalare tra i partecipanti alla gara, la presenza del Commissario Tecnico della Nazionale di sci alpinismo Oscar Angeloni.
La famiglia Molin e la Cadini Promotion ringraziano tutti i collaboratori che hanno aiutato per l’ottima organizzazione della gara e danno appuntamento per l’ultima domenica di luglio 2012.http://www.cadinipromotion.it/trofeo_luca_molin.html

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.