Saturday, 23 June 2018 - 04:46

“Bella di Marca” incorona Chantal Nardin 17enne di Ormelle all’11ma sfilata di Caorle

Lug 30th, 2011 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Diciassette aspiranti miss da tutto il nordest e non solo (una concorrente arrivava da Torino) si sono date appuntamento la sera di venerdì 29 luglio nel bellissimo centro storico di Caorle per l’undicesima tappa stagionale di “Bella di Marca”, il concorso itinerante di bellezza femminile organizzato dal 1999 da Orve Pubblicità e da tre anni a questa parte anche dal suo marchio Prom&Venti. Nella cornice di Piazza Matteotti le concorrenti, presentate da Claudio De Stefani, hanno sfilato in passerella in abito casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi la fascia di “Bella di Marca Caorle”, che garantisce l’accesso alla finalissima del concorso in programma sabato 17 settembre a Treviso. La vincitrice della serata, in base ai voti della giuria, è stata la 17enne di Ormelle (Treviso) Chantal Nardin, che diventa così l’undicesima finalista dell’edizione 2011 di Bella di Marca grazie alla fascia consegnatale sul palco dall’assessore del Comune di Caorle Vanni Ferro.
Altre sette concorrenti sono state premiate con altrettante fasce, che garantiscono l’accesso alla semifinale. Ecco i loro nomi e le città di residenza. Il titolo di “Miss Elegante – Inn’Oro Gioielli” è andato a Giulia Nuvoletto, 18 anni, di Conselve (Padova), quello di “Miss Gambissima – Acqua San Benedetto” a Serena Finotto, 19 anni, di Salgareda (Treviso). La fascia di “Miss Fotogenica – La Dinamica” è stata assegnata a Denise Dal Bo, 17 anni, di Santa Lucia di Piave (Treviso), quella di “Miss Prosecco Maccari Spumanti” a Sara Zanato, 20 anni, di Treviso. Il titolo di “Miss Quest Parrucchieri” è stato appannaggio di Gioia Baldissin, 22 anni, di San Biagio di Callalta (Treviso), quello di “Miss Composit Magazine” di Elena Lavina, 20 anni, di Colle Umberto (Treviso). La fascia di “Miss Prom&Venti” è andata a Denise Lorenzon, 18 anni, di Ormelle (Treviso).
Madrina della serata di piazza Matteotti è stata Eva Chiesa, “Bella di Marca” 2010 che l’anno scorso guadagnò l’accesso alla finale di Treviso vincendo proprio la tappa di Caorle. Insieme a lei c’erano le vincitrici di alcune tappe di questa edizione di “Bella di Marca”: Ylenia Favaro (Vittorio Veneto), Maya Fall (San Vendemiano), Karen Migotto (Carpenedo di Vedelago) e Jessica Stevanato (San Biagio di Callalta).
Sul palco, in attesa del responso della giuria, si sono esibiti tra gli applausi tre cantanti protagonisti del Festival delle Voci Nuove che si è svolto in primavera a Vittorio Veneto: Angelica Ambrosi, Simone Inguanta e Arianna.
E dopo la tappa di Caorle, “Bella di Marca” non conoscerà soste: la prossima selezione è in programma giovedì 4 agosto alle 21.00 nel centro storico di Motta di Livenza (Treviso).
Un punto di riferimento permanente per informazioni e iscrizioni al concorso, per conoscere il calendario delle tappe e gli sponsor e media partner della stagione 2011 è il sito web ufficiale www.belladimarca.it. Il concorso è presente anche su Facebook, dove gli “amici” già iscritti sono più di 900.

RICONOSCIBILI NELLA FOTO BOLGAN:

BELLA DI MARCA CAORLE – CHANTAL NARDIN
MISS ELEGANTE INN’ORO GIOIELLI – GIULIA NUVOLETTO
MISS GAMBISSIMA ACQUA SAN BENEDETTO – SERENA FINOTTO
MISS FOTOGENICA LA DINAMICA – DENISE DAL BO
MISS PROSECCO MACCARI SPUMANTI – SARA ZANATO
MISS QUEST PARRUCCHIERI – GIOIA BALDISSIN
MISS COMPOSIT MAGAZINE – ELENA LAVINA
MISS PROM&VENTI – DENISE LORENZON

 

Share

Comments are closed.