Monday, 25 September 2017 - 20:56

Karen Migotto eletta Miss “Bella di Marca Carpenedo di Vedelago”

Lug 29th, 2011 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Ventidue aspiranti miss da tutto il nordest si sono date appuntamento giovedì 28 luglio a Carpenedo di Vedelago per la decima tappa stagionale di “Bella di Marca”, il concorso itinerante di bellezza femminile organizzato dal 1999 da Orve Pubblicità e da tre anni a questa parte anche dal suo marchio Prom&Venti. Negli stand della 36esima Festa della birra rappresentanti di cinque province (Treviso, Venezia, Padova, Belluno e Vicenza) hanno sfilato in passerella in abito casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi la fascia di “Bella di Marca Carpenedo di Vedelago”, che garantisce l’accesso alla finalissima del concorso in programma sabato 17 settembre a Treviso. La vincitrice della serata presentata da Claudio De Stefani, in base ai voti della giuria, è stata la 17enne di Pieve di Soligo Karen Migotto (nella foto a lato), che diventa così la decima finalista dell’edizione 2011 di Bella di Marca.
Altre sette concorrenti sono state premiate con altrettante fasce, che garantiscono l’accesso alla semifinale. Ecco i loro nomi e le città di residenza. Il titolo di “Miss Elegante – Inn’Oro Gioielli” è andato a Chantal Nardin, 17 anni, di Ormelle, quello di “Miss Gambissima – Acqua San Benedetto” a Natascia Del Giacco, 18 anni, di Farra di Soligo. La fascia di “Miss Fotogenica – La Dinamica” è stata assegnata a Gloria Feltracco, 19 anni, di Riese Pio X, quella di “Miss Prosecco Maccari Spumanti” a Diana Petrin, 22 anni, di San Martino di Lupari (Pd). Il titolo di “Miss Quest Parrucchieri” è stato appannaggio di Alina Pascu, 21 anni, di Massanzago (Pd), quello di “Miss Composit Magazine” di Beatrice Bussanich, 18 anni, di Padova. La fascia di “Miss Prom&Venti” è andata a Federica Venturato, 17 anni, di Falzè di Trevignano.
Madrina della serata di Carpenedo è stata Eva Chiesa, “Bella di Marca” in carica e volto ufficiale del concorso nella stagione 2011. Insieme a lei c’erano le vincitrici di alcune tappe di questa edizione di “Bella di Marca”: Sandy Silvestrin (Jesolo), Maya Fall (San Vendemiano) e Nicole Mazzocato (Pieve di Cadore).
Sul palco, in attesa del responso della giuria, si è esibito tra gli applausi il giovane cantante Simone Inguanta, tra i principali protagonisti del Festival delle Voci Nuove che si è svolto in primavera a Vittorio Veneto.
E dopo la tappa di Vedelago, “Bella di Marca” non conoscerà soste: le prossime selezioni sono in programma oggi venerdì 29 luglio a Caorle (Venezia) e giovedì 4 agosto a Motta di Livenza (Treviso), in entrambi i casi in centro storico e con inizio alle 21.00.
Un punto di riferimento permanente per informazioni e iscrizioni al concorso, per conoscere il calendario delle tappe e gli sponsor e media partner della stagione 2011 è il sito web ufficiale www.belladimarca.it. Il concorso è presente anche su Facebook, dove gli “amici” già iscritti sono più di 900.

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.