Thursday, 23 November 2017 - 03:59

Venerdì inaugurazione del nuovo punto di ristoro al centro ippico Mangruyo, in località La Secca

Lug 27th, 2011 | By | Category: Pausa Caffè, Società, Istituzioni

Venerdì 29 luglio 2011 alle ore 18.00 presso il Centro Ippico Mangruyo in località La Secca (Ponte nelle Alpi), si terrà l’inaugurazione di un nuovo punto di ristoro gestito dalla famiglia Moritsch. Il Centro Ippico Mangruyo è riconosciuto dalla Federazione Italiana Sport Equestri presenta due istruttori federali di secondo livello; è inoltre adatto a diversi livelli di utenza sia per grandi che piccini.
Da diversi anni, il centro ippico organizza con il patrocinio del Comune di Ponte nelle Alpi, dei tornei internazionali di salto.
Da diverso tempo, inoltre, il circolo Mangruyo aderisce all’iniziativa promossa dal Comune di Ponte nelle Alpi “Più sport a scuola” che ha lo scopo di promuovere l’attività sportiva tra tutti i ragazzi in età scolare; nei mesi di giugno e luglio ha ospitato numerosi bambini e ragazzi del Campus estivo per lezioni di equitazione.
“Il centro ippico del Mangruyo è un’eccellenza negli sport equestri non solo a livello locale” afferma il sindaco De Menech “L’inaugurazione del nuovo punto di ristoro si aggiunge alla realizzazione, effettuata lo scorso anno, della copertura del campo di allenamento per un’offerta sempre più ricca destinata agli appassionati di equitazione pontalpini e non solo”

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.