Sunday, 16 December 2018 - 05:18

Trasporto pubblico locale. De Zolt: «Ognuno svolge il proprio ruolo.In Regione facciamo valere il nostro compito istituzionale grazie ad un confronto costante»

Lug 21st, 2011 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Silver De Zolt, assessore ai Trasporti della Provincia di Belluno, sulle critiche mosse dal sindacato nella questione del Tpl: «Siamo in prima linea per risolvere la problematica. In maniera costruttiva, ognuno faccia la propria parte».

«Condividiamo la preoccupazione espresse dal sindacato – ha spiegato l’assessore De Zolt – . Sulla partita del Tpl, è bene che ognuno svolga responsabilmente il proprio ruolo, con le argomentazioni e nei modi che gli spettano».
«A Palazzo Piloni compete il ruolo istituzionale, che non è mai mancato, prova ne è il coinvolgimento dei primi cittadini del territorio con la riunione ed il conseguente documento condiviso della scorsa settimana – ha proseguito ancora l’assessore – . Come noi, anche la Regione sta attraversando un periodo di difficoltà economica che investe tutto il Paese. Siamo certi che Venezia, non appena potrà contare su maggiori risorse, darà delle risposte positive alla questione del Tpl anche alla nostra realtà».
«Noi continueremo un dialogo che non è mai stato interrotto. Anche ieri mi sono recato a Palazzo Balbi per delle questioni che riguardano il nostro territorio, a cui non manchiamo di dare voce. Spiace che si voglia polemizzare su una richiesta giunta nel fine settimana e a cui – per mere ragioni di tempi tecnici – non siamo riusciti a dare una risposta», ha concluso l’assessore.

Share

Comments are closed.