Monday, 22 January 2018 - 06:08

Nasce il Calendario delle Bellunesi 2012. Le bellezze del nostro territorio posano per una iniziativa a carattere sociale

Lug 6th, 2011 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Prima Pagina

Un calendario tutto nuovo per la nostra provincia:  dodici scatti di dodici ragazze bellunesi DOC poseranno per realizzare il nuovo progetto di comunicazione  del fotografo Michele De Bortoli (www.micheledebortoli.com). Il ricavato sarà devoluto all’associazione UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, sezione Nazionale e sezione di Treviso www.uildmtreviso.it).
“Ci lamentiamo sempre che non c’è niente da fare e non succede mai niente di nuovo. Con questa iniziativa vogliamo mostrare e valorizzare le bellezze della nostra provincia e dare una “scossa”  al nostro territorio creando qualcosa che manca” dice il ph Michele de Bortoli.
Tutto ciò ha anche un profondo valore sociale: il ricavato sarà infatti donato alla Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare che dopo i recenti tagli ha bisogno di fondi per mantenere attivi i progetti di assistenza domiciliare e trasporto disabili, nonché a promuovere la ricerca scientifica.
Ha inizio da subito il casting e la ricerca di sponsor – partnership locali e fuori regione per sostenere questo nuovo ed importante progetto di comunicazione.
Tutte le ragazze ed i possibili sponsor interessati a partecipare sono invitati a mandare una e-mail a casting@micheledebortoli.com.
Prossimamente verranno anche fissate le date degli eventi per la presentazione e divulgazione del calendario su tutto il territorio provinciale.

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.