Thursday, 21 June 2018 - 02:41

Maya Fall, 23enne di Ormelle eletta Miss Bella di Marca San Vendemiano. La fascia di Miss Composit Magazine alla 16enne bellunese Michela Sovilla. Diciannove concorrenti hanno animato la quinta tappa stagionale del concorso “Tutto esaurito” alla Festa dello Sport per il mix di bellezza, musica e danza

Lug 3rd, 2011 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Prima Pagina

Maya FallMichela Sovilla

“Bella di Marca”, il concorso itinerante di bellezza femminile giunto quest’anno alla sua tredicesima edizione, è tornato ad animare la Festa dello Sport nell’area adiacente gli impianti sportivi di San Vendemiano. Sabato 2 luglio diciannove concorrenti in rappresentanza di ben cinque province del nordest (Treviso, Belluno, Venezia, Padova e Pordenone) hanno sfilato in passerella davanti a un folto pubblico in abito casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi il titolo di “Bella di Marca San Vendemiano” e le altre sette fasce messe in palio dall’organizzazione. La vincitrice della serata, in base ai voti della giuria, è stata la 23enne di Ormelle Maya Fall, di origini senegalesi. Grazie alla fascia consegnatale sul palco dal vicesindaco di San Vendemiano Giorgio Bettin, Maya diventa la quinta finalista dell’edizione 2011 del concorso, che vivrà il momento clou sabato 17 settembre con la finale in Piazza dei Signori a Treviso.
Altre sette concorrenti sono state premiate con altrettante fasce, che garantiscono l’accesso alla semifinale del concorso. Ecco i loro nomi e le città di provenienza. Il titolo di “Miss Elegante – Inn’Oro Gioielli” è andato a Patrizia Camilot, 21 anni, di Pordenone, quello di “Miss Gambissima – Acqua San Benedetto” a Beatrice Bussanich, 18 anni, di Maserà di Padova. La fascia di “Miss Fotogenica – La Dinamica” è stata assegnata ad Alessandra Cranio, 26 anni, di Treviso, quella di “Miss prosecco Maccari Spumanti” a Serena Finotto, 19 anni, di Salgareda. Il titolo di “Miss Quest Parrucchieri” è stato appannaggio di Beatrice Trabujo, 17 anni, di Maerne di Martellago (Venezia) quello di “Miss Composit Magazine” di Michela Sovilla, 16 anni, di Belluno. La fascia di “Miss Prom&Venti” è andata a Sandy Silvestrin, 19 anni, di Conegliano.
Madrina della serata è stata la “Bella di Marca” in carica, la vicentina Eva Chiesa. Ospite la vincitrice della tappa di Mirano (Venezia) Margherita Pizzato. Mentre la giuria si riuniva per stilare la classifica di tappa, sul palco hanno cantato tre dei protagonisti del Festival delle Voci Nuove che si è svolto a fine aprile a Vittorio Veneto: Angelica Ambrosi, Simone Inguanta e Sabina Zanchetta. Ma la serata sanvendemianese ha riservato un’altra esibizione canora: quella di Claudio De Stefani, presentatore della serata, che ha interpretato dal vivo la celebre “I migliori anni della nostra vita”, portata al successo da Renato Zero. Sul palco anche l’adrenalina dei ballerini di K & S Dance School.
Un punto di riferimento per informazioni e iscrizioni al concorso, per riviverne la storia e tenersi aggiornati sulle prossime tappe della stagione 2011 è come sempre il sito web ufficiale www.belladimarca.it, dove si possono conoscere anche gli sponsor e i media partner del concorso, che è presente anche su Facebook (link dal sito ufficiale) dove gli “amici” sono iscritti stanno per toccare quota 900.

 

RICONOSCIBILI NELLA FOTO BOLGAN:
BELLA DI MARCA SAN VENDEMIANO – MAYA FALL
MISS ELEGANTE INN’ORO GIOIELLI – PATRIZIA CAMILOT
MISS GAMBISSIMA ACQUA SAN BENEDETTO – BEATRICE BUSSANICH
MISS FOTOGENICA LA DINAMICA – ALESSANDRA CRANIO
MISS PROSECCO MACCARI SPUMANTI – SERENA FINOTTO
MISS QUEST PARRUCCHIERI – BEATRICE TRABUJO
MISS COMPOSIT MAGAZINE – MICHELA SOVILLA
MISS PROM&VENTI – SANDY SILVESTRIN

 

Share

Comments are closed.