Sunday, 8 December 2019 - 20:36
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Mostra dell’Artigianato di Feltre: il programma di venerdì

Giu 30th, 2011 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

La Mostra dell’Artigianato entra nel vivo. La giornata di venerdì inizia alle 10 con l’apertura del concorso di forgiatura al castello di Alboino e del simposio di scultura su pietra e su legno. Alle 16 in Sala degli Stemmi si svolgerà il convegno a cura della Scuola Edile di Mel “Procedure di risparmio energetico negli interventi di recupero e restauro edile”, seguirà la videopresentazione dell’attività svolta dai ragazzi iscritti al corso di operatore edile e la consegna degli attestati ai partecipanti al corso “La realizzazione di edilizia ecosostenibile”.
Dalle 17.30 si terrà il convegno “le banche di credito cooperativo e le banche popolari a sostegno delle pmi” a cui interverranno Cassa Rurale Valli di Primiero e Vanoi, Banca Popolare di Vicenza, Consorzio di Sviluppo Artigiano e Assessorato alle Attività produttive della Provincia di Belluno.
Alle 18.30 l’Assessore Ennio Trento, sempre in Sala degli Stemmi, presenterà il bando di concorso per l’assegnazione degli spazi dei Palazzetti Cingolani. Alle 20.00 sfileranno nella cittadella i Quartieri del Palio di Feltre e gli Sbandieratori Città di Feltre. Alle 21.00 in Piazza Maggiore si terrà il defilè di moda, a cura di Magic Window, con la partecipazione degli acconciatori della Provincia di Belluno. La serata sarà presentata da Giusi Legrenzi, voce di RTL 102.5. Sempre alle 21.00 in piazzetta Trento Trieste si terrà il concerto jazz a cura dei Take 4 Organ Project.
Venerdì e sabato sarà inoltre possibile visitare la Torre di Alboino dalle 19.00 alle 21.00 e la domenica dalle 11.00 alle 21.00.

Share

Comments are closed.