Saturday, 7 December 2019 - 10:54
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Approvato dalla Regione il Piano di zona della Ulss n.2 di Feltre

Giu 27th, 2011 | By | Category: Prima Pagina, Sanità

Il Piano di zona elaborato dalla Conferenza dei Sindaci dell’Ulss n. 2 di Feltre ha ottenuto il visto di congruità dalla Regione del Veneto, con il Decreto del Dirigente regionale dei servizi sociali n° 110 del 25 maggio 2011.
Il riconoscimento ricevuto attesta l’eccellenza, riconosciuta senza richiesta di integrazioni o modifiche aggiuntive, dell’elaborato progettuale, ritenuto assolutamente coerente con gli indirizzi di programmazione regionale ed adeguato a tracciare gli indirizzi operativi del settore per i prossimi anni nei 18 Comuni della nostra Ulss.
Il Presidente della Conferenza, sen. Gianvittore Vaccari, ha dichiarato che il Piano di zona 2011-2015 è stato tra i primi a livello regionale ad ottenere questa importante valutazione positiva che dà ancor più valore alla progettazione territoriale, con grande soddisfazione e compiacimento della Conferenza dei Sindaci, in particolare per il lavoro portato avanti dall’Ufficio di Piano, che ha coordinato e costruito tutto il percorso progettuale.
Il documento di Piano, di 154 pagine, è consultabile e scaricabile dal sito internet dell’Ulss nella sezione Conferenza Sindaci – Piani e Progetti.

Share

Comments are closed.