Thursday, 12 December 2019 - 13:00
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Nevegal: domeniche di degustazioni in quota

Giu 21st, 2011 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

Piazzale del Nevegal (Belluno)

Continuano gli appuntamenti presso i rifugi dell’Alpe del Nevegal all’insegna della degustazione di prodotti di qualità  e del divertimento all’aria aperta.
Dopo la giornata presso il rifugio Bristot, domenica 19 giugno infatti sarà la volta della Malga Toront dove, a partire dalle ore 12.00, i clienti saranno intrattenuti da un noto DJ con musica per tutti i gusti, contemporaneamente il palato potrà essere allietato dal Piatto della casa a base di prodotti sani e genuini della malga stessa.
L’ultimo appuntamento è invece per domenica 26 giugno e prevede una degustazione guidata dei prodotti della malga Faverghera, unita all’abbinamento di prestigiosi vini veneti. L’inizio dello spuntino è previsto per le ore 12.00 e sarà accompagnato da una dettagliata illustrazione dei vini da parte di un esperto enologo. In particolare si assaggeranno il formaggio pecorino, la ricotta di pecora, il salame di pecora, e un dolce al cioccolato, il tutto accompagnato da un calice di vino in abbinamento ad ogni prodotto. Non mancheranno pane e polenta di contorno.
In occasione di questa iniziativa, sarà in funzione la seggiovia (I e II tronco) dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Inoltre una vantaggiosa convenzione prevede, nelle due domeniche inserite nel programma,  un pacchetto comprensivo di seggiovia e menù a tema (bevande escluse) a € 18,00 a persona.  Il divertimento è ininfine assicurato per tutta la giornata dalle nuove attrazioni dell’Alpe del Nevegal: Parco Avventura, Pista Tubby e Fun Bob saranno infatti funzionanti per tutta la giornata dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Share

Comments are closed.