Sunday, 8 December 2019 - 15:58
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Gian Domenico Cappellaro nella Giunta di Confindustria

Giu 21st, 2011 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Gian Domenico Cappellaro presidente Confindustria Belluno

Il presidente di Confindustria Belluno Dolomiti, Gian Domenico Cappellaro è entrato nella Giunta di Confindustria, l’organo allargato dell’associazione nazionale che resterà in carica fino al 2013.
I compiti della Giunta sono particolarmente importanti: propone all’assemblea il nome del presidente di Confindustria; valuta e approva il programma biennale e le proposte del presidente sui nomi dei nove vice presidenti e ratifica le deleghe attribuite dal presidente; delibera sull’ammissione dei soci, approva il bilancio preventivo da inviare all’assemblea, ecc.
La Giunta si riunisce ordinariamente almeno una volta ogni due mesi.
Questa nomina consente a Confindustria Belluno di partecipare alla gestione dell’associazione e quindi di rappresentare, al livello più alto, le istanze delle imprese bellunesi e di tutto il territorio.
Con Gian Domenico Cappellaro sono entrati nella Giunta anche tutti i presidenti delle territoriali della Regione Veneto e, di diritto, lo stesso presidente di Confindustria Veneto.
Oltre a Gian Domenico Cappellaro, membro della Giunta, Confindustria Belluno Dolomiti è presente negli organi nazionali anche con Elena Pison, membro del Consiglio Centrale di Confindustria Giovani.

Share

Comments are closed.