Saturday, 7 December 2019 - 11:11
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Domenica il pranzo giusto in Col di Roanza con Samarcanda

Giu 21st, 2011 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

Domenica 26 giugno alle ore 12 presso il Ristorante Col di Roanza (via Col di Roanza , 61, ai piedi del monte Serva), si terrà il “Pranzo giusto”, organizzato da Samarcanda in collaborazione con Insieme si può e Iqbal.
L’iniziativa nasce con lo scopo di conoscere e sostenere il CESEP, il centro suburbano di formazione professionale per i ragazzi di strada di Salvador De Bahia, fondato e diretto da Luciano Cason, che per l’occasione sarà nostro graditissimo ospite.
Avremo così l’occasione di sentire direttamente la sua testimonianza e di ricevere gli ultimi aggiornamenti sulla sua preziosa attività.
Sarà, inoltre, una buona opportunità per stare insieme, conoscere nuove realtà ma, soprattutto, per assaggiare il menu tutto equo-solidale pensato apposta per noi che prevede:

– Cous cous integrale dalla Palestina in versione vegetariana e con carne
– Riso Thai fragrante con noci dell’Amazzonia e pollo
– Curry di verdure
– Curry di tacchino
– Acqua in brocca
– Agua de fruta
– Caffè
– Dolce

Il costo del pranzo, al quale tutti possono partecipare, è di 15 euro per gli adulti e 7,50 per i bambini. Parte della quota verrà devoluta al CESEP.
E’ necessario prenotare entro mercoledì 22 giugno telefonando in una delle nostre botteghe (Belluno 0437 950797 – Feltre 0439 89734 – Pieve di Cadore 0435 501569) oppure mandando una mail all’indirizzo segreteria.samarcanda@livecom.it.

 

 

Share

Comments are closed.