Saturday, 7 December 2019 - 11:30
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Nuovo Piano casa: giovedì all’Auditorium un incontro per illustrare la legge regionale. Sarà presente il vicepresidente della giunta regionale Zorzato, il consigliere regionale Bond e l’assessore provinciale Zanolla

Giu 20th, 2011 | By | Category: Cronaca/Politica, Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

Auditorium comunaleUn confronto aperto e “pratico” per discutere del nuovo piano casa e delle sue mille opportunità in vista dell’adozione della prossima legge regionale, attualmente in fase di discussione in Seconda commissione consiliare a Venezia.
Proprio per allargare il dibattito e cogliere nuovi spunti, il gruppo consiliare del Pdl in Regione del Veneto organizza per giovedì 23 giugno alle 18,30 all’auditorium di piazza Duomo a Belluno un incontro aperto a tutti: operatori del settore, amministratori, professionisti e cittadini.
Al dibattito parteciperanno il capogruppo del Pdl in Consiglio regionale Dario Bond, il vicepresidente della giunta regionale Marino Zorzato, l’assessore provinciale all’urbanistica Bruno Zanolla e Vittorio Milan della Direzione urbanistica.
I relatori illustreranno le loro proposte ma soprattutto risponderanno alle domande del pubblico: “La serata”, commenta Dario Bond, “serve per raccogliere nuove idee e suggerimenti. In questi anni il piano casa varato nel 2009 ha funzionato ma il sistema deve essere migliorato. Per farlo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Il mio invito è quello a partecipare numerosi”.

Share

Comments are closed.