Thursday, 5 December 2019 - 23:43
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Venerdì sera all’Arthur’s Club di Cimavilla di Codognè terza tappa di Bella di Marca 2011

Giu 16th, 2011 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

Terzo appuntamento con la bellezza e lo spettacolo nella nuova stagione (la tredicesima) per Bella di Marca, il concorso organizzato dal 1999 da Orve Pubblicità di Vittorio Veneto, e – da tre anni a questa parte – anche dal suo marchio Prom&Venti.
Messe in archivio, con buon successo di critica e pubblico, le prime due tappe dell’anno a Vittorio Veneto e Piove di Sacco, Bella di Marca è pronta a tornare, dopo un anno di assenza, alla tradizionale festa dell’Arthur’s Club (autentica “istituzione” locale) a Cimavilla di Codognè. L’appuntamento è per le ore 21.00 di venerdì 17 giugno, quando all’interno del grande stand della festa Claudio De Stefani presenterà le concorrenti (ne sono attese una ventina, da tutto il nordest) che sfileranno in passerella in abito casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi il titolo di “Bella di Marca Arthur’s Club”, che garantisce l’accesso alla finale del concorso in programma sabato 17 settembre in Piazza dei Signori a Treviso. Altre fasce che verranno assegnate dalla giuria di Cimavilla consentiranno invece alle concorrenti che se le aggiudicheranno di accedere alla prefinale del concorso.
La vincitrice della tappa di Cimavilla andrà così ad aggiungersi a Ylenia Favaro e Christelle Kalenga, che hanno vinto rispettivamente la tappa vittoriese e quella piovese. Ospite della serata di Codognè sarà la “Bella di Marca” in carica, la vicentina Eva Chiesa. Insieme a lei e alle concorrenti di serata, calcheranno il palco di Cimavilla anche tre cantanti del territorio che si sono messi in evidenza al Festival delle Voci Nuove che si è svolto a Vittorio Veneto a fine aprile: Sabina Zanchetta di San Fior, Simone Inguanta di Belluno e Petra Pasin di Sarmede.
Un punto di riferimento permanente per informazioni e iscrizioni al concorso, e per conoscere il calendario delle tappe 2011, è il sito web www.belladimarca.it. Il concorso è presente anche su Facebook (link dal sito ufficiale).

Share

Comments are closed.